Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 195

Discussione: Scarso Allegri eh....

Grande Allegri anche nel sorteggio di oggi. Super

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Quando eliminerÓ il fortissimo Monaco, dopo il super BVB di quest'anno, sarÓ come se Cristo fosse asceso una seconda volta. Lode a te Acciughino......

Member L'avatar di Gas
    LocalitÓ
    Milano
    Io mi limito a quel che ho visto, il Milan di Allegri faceva schifo da veder giocare, non lo sopportavo pi¨ era uno scempio. Quando Ŕ arrivato Seedorf ho rivisto qualcosa che valesse la pena guardare ed Ŕ stata la conferma della pochezza di Allegri. Poi Ŕ arrivato Inzaghi...

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Eccolo il Topic di beatificazione .... sicuro come la morte e le tasse ....

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Io mi limito a quel che ho visto, il Milan di Allegri faceva schifo da veder giocare, non lo sopportavo pi¨ era uno scempio. Quando Ŕ arrivato Seedorf ho rivisto qualcosa che valesse la pena guardare ed Ŕ stata la conferma della pochezza di Allegri. Poi Ŕ arrivato Inzaghi...
    Io sinceramente Ŕ dal 2008 che non vedo un milan che si possa considerare accettabile..Ancelotti, Leonardo, Allegri, Seedorf, Pippo..
    La squadra Ŕ stata lasciata marcire e sulla panchina ci poteva stare chiunque che lo spettacolo era impossibile dato che per fare un gioco decente servono giocatori con piedi decenti e gente in grado di correre..
    Sinceramente la santificazione di Seedorf non la capisco..ha fatto punti ma che il Milan giocasse bene o facesse divertire Ŕ un'invenzione dei tifosi..partite di una noia devastante, alcune chiuse con zero tiri in porta..uno sterile possesso palla tipo quello dell'ultimo triste ancelotti..

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Quando eliminerÓ il fortissimo Monaco, dopo il super BVB di quest'anno, sarÓ come se Cristo fosse asceso una seconda volta. Lode a te Acciughino......
    amen

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    L'unica cosa brutta di beccare una squadra scarsa nel sorteggio Ŕ che se poi vieni eliminato vieni sbranato. Allegri se lo ricorda bene con il Tottenham.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    LOL

Allegri, per quanto non mi piaccia, Ŕ molto bravo a preparare tatticamente le partite da dentro e fuori..il problema Ŕ che quando le cose non si mettono bene difficilmente riesce a dare una svolta, con noi in questi anni ricordo pochissime partite rimontate.

Quest'anno non ha fatto danni e ha continuato il lavoro fatto da Conte, vediamo cosa combinerÓ nelle prossime stagioni quando la dirigenza gli chiederÓ inevitabilmente il salto di qualitÓ, soprattutto in Europa. Dubito infatti che si accontentino di vincere in Italia.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    LocalitÓ
    Brisbane
    Per essere un mediocre Allegri ha rimediato in questo topic giÓ un centinaio di risposte

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma boh, veramente. Io non lo so. Rispetto le opinioni di tutti, ma qui dai... Ŕ follia.

Come si p¨ rimpiangere uno che... Ŕ stato il primo allenatore a venire al Milan e giocare a contropiede e lanci lunghi e palla a Ibra. E' stato il primo allenatore a richiedere mediani su mediani e a schierare un centrocampo con 3 di essi. E' stato il primo allenatore a non vincere lo scudetto in Italia con Ibrahimovic in rosa (e una rosa ampiamente pi¨ forte delle altre). E' stato l'allenatore che ha rotto il significato del numero 10 al Milan mettendo come trequartisti: Boateng, Nocerino, Emanuelson. E' stato l'allenatore che in 4 anni non ha mostrato un filo di gioco. L'allenatore che per la prima volta ci ha fatto vedere le piccole venire a fare gioco a casa del milan. L'allenatore che per primo ci ha RIDIMENZIONATO, anche nelle dichiarazioni: "I ragazzi hanno dato il massimo, l'atalanta Ŕ un campo difficilissimo, per noi era importante fare un punto". Potrei continuare oltre. Ma mi fermo qui. Prima che vomito.
    Amen fratello. Mi fanno ridere quelli che rimpiangono allegri o quelli che semplicemente dicono che sia un bravo tecnico. ╚ scarso e provinciale dentro. Fa pietÓ.

Chi dice che Ŕ meglio di conte per me ne capisce poco, per usare una citazione di Balotelli. Conte ha dimostrato di saper vincere un campionato contro un avversario vero. Il Milan di Ibra e Thiagone. Allegri ha dimostrato d'essere un perdente al primo vero avversario. Ora sta vincendo un campionato senza rivali. Trovate voi le differenze e finitela di dire che Conte Ŕ scarso in Europa. Ai quarti c'Ŕ arrivato pure lui, con una rosa ben pi¨ scarsa di questa ed ha fatto una buona figura col Bayern. Squadra che fece 7 gol al Barcellona

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.