Scaroni:"Puntiamo sui giovani. Non deluso da Higuain".

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,637
Reaction score
5,889
Devi cacciare Gattuso a fine stagione (o anche prima se si ha il sostituto), ora basta con le pagliacciate Dio santo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Paolo Scaroni, presidente del Milan, così a Sky sulla squadra rossonera e su Higuain:"

Il Milan deve essere più forte, ci teniamo a fare bene questo campionato e ad avere giocatori giovani. Sia Paquetà che Piatek, Donnarumma, Cutrone e così via sono un patrimonio che dobbiamo sviluppare. Higuain? Non sono deluso perché ho visto che sta facendo piuttosto bene al Chelsea, si vede che questa esperienza milanese non era fatta per lui. Però ci sta anche quello, non c’è nulla di strano, gli uomini sono uomini".

Questo ogni volta che apre bocca è un danno. Deve tacere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Il presidente del Milan dovrebbe dire:"Puntiamo a vincere". Altro che giuovani....

Se lo dicesse oggi riceverebbe (giustamente) una sonora pernacchia..

Comunque come comunicazione non mi fa impazzire Scaroni..troppo "tifoso a tutti i costi" e troppo gallianizato..si vede che è acerbo del settore e quindi prende quel modello lì purtroppo..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,922
Reaction score
9,889
Questo però sarebbe un atteggiamento da tifosi viziati e di convenienza, secondo il mio modesto parere.
Roba da rubbens, da Real, da terza squadra di Milano.
Non c'è disonore nei periodi di vacche magre, perchè il vero tifo, la vera fede, si forgia anche a San Siro con la Cavese in Serie B, non solo ad Atene o a Manchester.

Vero.

Infatti a me la parola PRETENDERE fa schifo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Devi cacciare Gattuso a fine stagione (o anche prima se si ha il sostituto), ora basta con le pagliacciate Dio santo.

Per prendere chi? Conte che costa 16-18 mln lordi per stagione?

Io direi a Scaroni di investire e con quel soldi completare la rosa prendendo quei 3-4 giocatori che ci mancano con urgenza.
 
Alto
head>