Scaroni:"Grandi giocatori? Se ce lo permetterà il FPF".

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A me un mercato dove si prendono giocatori a 35-40 milioni va più che bene. Oggi come oggi non possiamo permetterci di spendere 100 milioni su un singolo giocatore. Spero arrivi anche quel momento, in cui torneremo a prendere il big di turno, ma allo stato attuale se mi prendono durante l’estate due esterni seri va più che bene.

sottoscrivo. ma poi chi prenderesti oltre i 100? gente da stipendi supersonici che magari non rendono poi... pochi varrebbero il rischio
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
io sarei contento se arrivano 1 bel centrocampista e 2 esterni offensivi
basta! acquisti x rafforzare la rosa
la base esiste già.. rivoluzioniamo la mediocrità che esiste nel nostro centrocampo.
e la sterilità di rapidità tecnica e bonus a sinistra..

Bakayoko Kessie Biglia Paquetà e Hakan (trequartista e mezzala)Bonaventura mi sembra buono
aggiungiamoci un vice biglia che può fare la mezzala(tipo Sensi o Tonali)
oppure un tuttocampista(Savic?Barella?)
poi un esterno sinistro e magari un altro che giochi in entrambe le fasce
e secondo me arriviamo tranquilli almeno ai Quarti di Champions League
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,513
Il PSG insegna, le squadre non si costruiscono a botte di centinaia di milioni di Euri, ma con sana programmazione e competenza,
i colpi Paquetà, Piontek e Baka appaiono consolanti in tal senso,
del resto rimango convinto che lo stesso Galliani se avesse avuto competenza avrebbe potuto mantenere al vertice il Milan con spese assai inferiori a quelle poi effettivamente sostenute.
La maggior parte degli acquisti che hanno mantenuto Roma e Napoli al vertice questi anni avrebbero dovuto essere nostri, aggiungerei anche Pogba e probabilmente dimentico qualcuno.

roma e napoli hanno proliferato sulla disfatta delle milanesi e non è un caso che non appena il milan ha potuto spendere qualcosa giocatori destinati a loro sono invece finiti da noi, vedi kessie gia promesso sposo della roma è finito da noi e pure su piatek c'era l'offerta concreta del napoli.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
549
Reaction score
75
In questi anni di oscurità Roma e Napoli hanno raggiunto il vertice, tuttavia hanno permesso alla Juve di dominare indisturbata.
Qualcosa dovrà pur significare...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Paolo Scaroni, presidente del Milan, intervistato da Il Sole 24 Ore:"Abbiamo un amministratore delegato di grande caratura internazionale come Ivan Gazidis che, in Inghilterra, ha guidato l’Arsenal e che, negli Stati Uniti, è stato vicecommissario della Major League Soccer. Ci siamo divisi i compiti. Lui gestisce la società e la squadra. Io seguo le attività più propriamente italiane: il calcio è davvero una delle maggiori industrie del nostro Paese ed è uno dei cuori pulsanti della nostra società. Qui ci sono due montagne da scalare: la montagna dei risultati sportivi e la montagna dei risultati economici. Quando incontro un tifoso pieno di entusiasmo che mi dice “presidente, perché non ci compra un altro grande giocatore?”, io gli rispondo “lo faremo, naturalmente se ce lo permetterà il financial fairplay”. E gli spiego il meccanismo che ti lascia acquistare giocatori soltanto con risorse che derivino da profitti del club. Spesso lui rimane colpito perché non conosce questa regola. Il calcio sta cambiando molto. E tutto il nostro mondo deve maturare".

Io non lo sopporto più sto qua, ogni sua affermazione è deleteria per i nostri colori. Non possono metterlo in castigo dietro la lavagna col cappello d'asino? Tanto non serve a nulla. Gazidis dove sei?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,789
Reaction score
21,164
Paolo Scaroni, presidente del Milan, intervistato da Il Sole 24 Ore:"Abbiamo un amministratore delegato di grande caratura internazionale come Ivan Gazidis che, in Inghilterra, ha guidato l’Arsenal e che, negli Stati Uniti, è stato vicecommissario della Major League Soccer. Ci siamo divisi i compiti. Lui gestisce la società e la squadra. Io seguo le attività più propriamente italiane: il calcio è davvero una delle maggiori industrie del nostro Paese ed è uno dei cuori pulsanti della nostra società. Qui ci sono due montagne da scalare: la montagna dei risultati sportivi e la montagna dei risultati economici. Quando incontro un tifoso pieno di entusiasmo che mi dice “presidente, perché non ci compra un altro grande giocatore?”, io gli rispondo “lo faremo, naturalmente se ce lo permetterà il financial fairplay”. E gli spiego il meccanismo che ti lascia acquistare giocatori soltanto con risorse che derivino da profitti del club. Spesso lui rimane colpito perché non conosce questa regola. Il calcio sta cambiando molto. E tutto il nostro mondo deve maturare".

Questo qui è un robottino a cui premono un pulsante e racconta una filastrocca dal database "Galliani_aneddoti.dat". Spero che prima o poi lo resettino.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
In questi anni di oscurità Roma e Napoli hanno raggiunto il vertice, tuttavia hanno permesso alla Juve di dominare indisturbata.
Qualcosa dovrà pur significare...

che rubano da ben 7 anni
8 con questo.. dopo 3 minuti rigore x il Sassuolo
arbitro va a vedere lo schermo e nn cambia idea :facepalm:

pure i tifosi esteri sanno che la A è corrotta
l ho appena sentito su Youtube
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,088
Reaction score
15,794
Questo qui è un robottino a cui premono un pulsante e racconta una filastrocca dal database "Galliani_aneddoti.dat". Spero che prima o poi lo resettino.

E' esattamente quello che deve dire. Cosa dovrebbe dire invece, che alla prossima campagna acquisti spendiamo 500 MEuro anche se non è vero, e vinciamo la CL in due anni? E' una figura rappresentativa della proprietà, razionalmente cosa vi aspettate che dica? Meglio così che promesse e dichiarazioni di onnipotenza. Ho l'impressione che non abbiate ben chiaro cosa significa ricoprire certi ruoli a questi livelli. Lui conta il giusto circa la decisionalità, forse molto meno di Gazidis, e deve rendere conto a Elliott o chi sta dietro, anche con le parole.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,789
Reaction score
21,164
E' esattamente quello che deve dire. Cosa dovrebbe dire invece, che alla prossima campagna acquisti spendiamo 500 MEuro anche se non è vero, e vinciamo la CL in due anni? E' una figura rappresentativa della proprietà, razionalmente cosa vi aspettate che dica? Meglio così che promesse e dichiarazioni di onnipotenza. Ho l'impressione che non abbiate ben chiaro cosa significa ricoprire certi ruoli a questi livelli. Lui conta il giusto circa la decisionalità, forse molto meno di Gazidis, e deve rendere conto a Elliott o chi sta dietro, anche con le parole.

Appunto, hai appena descritto un robottino.
 
Alto
head>