Scaroni:"Giampaolo? Stiamo riflettendo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma perché ci mettiamo in mezzo pure kessie?
Parliamo di un onesto mestierante che fa il suo..tra l'altro, rimettiamolo come rigorista va, almeno lui li calcia bene e con freddezza non come la pippa polacca che imita zaza e li tira di mrd4 (2 su 22 sfiorati dal portiere)..

Non sono d’accordo. Se rimetti Kessie rigorista poi click click come fa a segnare? :yaoming:
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Spalletti è sicuramente il mio preferito, anche perchè con lui ho la quasi certezza che Piatek vedrà il campo solo quando sia rebic che leao saranno infortunati.

Lui è quello che alla Roma giocava senza punte veri centravanti... E all'inter fece fuori Icardi (ma qui c'era dell'altro)

Vero che Leao è un vero centravanti, ma ha caratteristiche uniche che non sono le classiche del centravanti stazionario.

Non mi meraviglierei di vedere il falso nove. E.... O voi che tanto avete bestemmiato, preparatevi a bestemmiare ancora perchè dalla mattonella destra lo vedrete centrale... eehehehhe...
Secondo me Spalletti potrebbe riiuscire nel miracolo. al contrario lo farebbe fuori.

In quel caso credo che vedremo Kessie falso 9.

C'è però da dire che ultimamente predilige il 4231 quindi staremo a vedere.

Io voto spalletti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Appunto, ed è ciò di cui abbiamo bisogno. Anche per motivi che vanno oltre l’aspetto tecnico, come scrivevo qui http://www.milanworld.net/milan-spa...iampaolo-vt81549-post1937303.html#post1937303

Parliamoci chiaro, io di tecnici non ci capisco molto, ma dico il primo dopo i top per "rispetto" delle gerarchie..

In realtà secondo me in questa fase storica, Spalletti lo preferirei anche ad Ancelotti a bocce ferme..Carletto mi pare ormai alla frutta, poco combattivo e affamato..per noi assolutamente da schifare..

Con gli stessi mezzi non sono nemmeno tanto sicuro che otterrebbe meno di Sarri o Conte..

Quindi per me è un tecnico Top, la sua carriera parla chiaro, ha conteso scudetti con la rometta, ha portato in CL ll'Udinese di Iaquinta e Di Natale, con lo Zenit ha ottenuto i risultati che doveva ottenere, torna in italia e con al rometa fa 3° e 2°..poi porta due volte i cugini in CL..

Mi pare non si possa non condividerne la scelta dal punto di vista tecnico
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
La Stampa in edicola riporta una dichiarazione di Scaroni sul futuro di Marco Giampaolo:"Stiamo riflettendo", le parole del presidente rossonero.

Come se fosse colpa di Giampaolo l’insistenza su Suso. Era da inizio giugno, anzi anche prima, che si sapeva che Suso doveva fare il trequartista titolare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
O prendono un allenatore top (che difficilmente entra in corsa in queste condizioni, e lo farebbe solo Ranieri) oppure tanto vale che rimanga Giampaolo.
Dovesse venire uno come Pioli............................
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Spalletti è quello col CV migliore ma mi fa paura perché si può creare un mix esplosivo con tanti gali in un unico pollaio..
Va detto che almeno parleremmo di un allenatore da Milan..avremmo un allenatore degno, senza dubbio il migliore dopo i top e abituato a certi ambienti

A chi ti riferisci quando parli di galli nel pollaio? Perchè il nostro problema è che non c'è gente con le palle da noi, non vedo Galli in nessun pollaio e SPalletti lo vedo come unico in grado di cavari qualcosa. Ma ha già detto che farà un anno sabbatico, e non credo gli daremmo mai la cifra che vuole....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Spalletti è sicuramente il mio preferito, anche perchè con lui ho la quasi certezza che Piatek vedrà il campo solo quando sia rebic che leao saranno infortunati.

Lui è quello che alla Roma giocava senza punte veri centravanti... E all'inter fece fuori Icardi (ma qui c'era dell'altro)

Vero che Leao è un vero centravanti, ma ha caratteristiche uniche che non sono le classiche del centravanti stazionario.

Non mi meraviglierei di vedere il falso nove. E.... O voi che tanto avete bestemmiato, preparatevi a bestemmiare ancora perchè dalla mattonella destra lo vedrete centrale... eehehehhe...
Secondo me Spalletti potrebbe riiuscire nel miracolo. al contrario lo farebbe fuori.

In quel caso credo che vedremo Kessie falso 9.

C'è però da dire che ultimamente predilige il 4231 quindi staremo a vedere.

Io voto spalletti.

Ecco il falso 9 spero proprio di no. Il calcio è un gioco semplice e ci vuole una punta centrale, il falso 9 te lo puoi permettere solo sei il Barcellona, o hai Totti. Per il resto sono d'accordo con te su Spalletti.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Parliamoci chiaro, io di tecnici non ci capisco molto, ma dico il primo dopo i top per "rispetto" delle gerarchie..

In realtà secondo me in questa fase storica, Spalletti lo preferirei anche ad Ancelotti a bocce ferme..Carletto mi pare ormai alla frutta, poco combattivo e affamato..per noi assolutamente da schifare..

Con gli stessi mezzi non sono nemmeno tanto sicuro che otterrebbe meno di Sarri o Conte..

Quindi per me è un tecnico Top, la sua carriera parla chiaro, ha conteso scudetti con la rometta, ha portato in CL ll'Udinese di Iaquinta e Di Natale, con lo Zenit ha ottenuto i risultati che doveva ottenere, torna in italia e con al rometa fa 3° e 2°..poi porta due volte i cugini in CL..

Mi pare non si possa non condividerne la scelta dal punto di vista tecnico

Perfetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>