Scaroni:"Dispiace non andare in Europa. Non siamo responsabili".

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,805
Questo è spiritualmente il punto più basso da milanista. Una macchia indelebile. Inutile mi addolciscano la pillola con un "si riparte" da zero.

Cristo santo, avete visto la lista delle squadre escluse dalle coppe?! Avete visto a chi andiamo a fare compagnia?! Che vergogna.

Non so quanti anni hai, ma probabilmente non conosci il gol del 2-2 di Mario Faccenda. Tu non ti rendi conto.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Cos'avremmo dovuto fare?! Noi tifosi nulla, i dirigenti degli ultimi 5 anni caro mio molto avrebbero dovuto fare, hanno buttato nel cesso centinaia di mln di euro per allestire squadre semplicemente ridicole, tanto da ridurci in questo stato pietoso. Siamo trattati come un club del terzo mondo, vatti a vedere la lista dei club esclusi, vedere per credere. E io dovrei star qui a credere alla fiaba che è meglio cosi, che almeno ora possiamo spendere, che la UEFA ci lascerà in pace, che giocando una volta a settimana faremo bene in campionato, che la coppa uefa è una coppa ridicola.

Io da milanista sono indignato eccome, se poi te sei felice buon per te, le ultime tre proprietà ci hanno gestito da cani.

Caro Jino puoi indignarti quanto vuoi ma ci sono dei dati reali da cui partire senza continuamente parlare a vanvera di vergogna perchè sinceramente comincio a diventare allergico a questa parola quando è utilizzata in tutte le salse. Il primo dato reale è che le colpe sono di Berlusconi e Galliani che chiudevano costantemente i nostri bilanci annualmente a -90 quando andava bene. Il secondo dato è averci ceduto senza aver a cuore che l'acquirente fosse solido e avesse un progetto a medio e lungo termine. Da qui in poi si può discutere.
Quanto al fatto che finiamo nella black list con squadre non all'altezza del nostro blasone forse non ti rendi conto che abbiamo trovato un accordo che per quanto sanguinoso ci permette di far ripartire l'orologio riuscendo nel giro di qualche anno, se opereremo bene, a ritornare ai fasti che ci competono. Necessario è che la squadra faccia la propria parte entrando stabilmente fra le prime 4, impresa non impossibile, e dall'altro la società riesca ad avviare uno sviluppo nei ricavi che ci porti a fatturare di più.
Tutto il resto sono chiacchiere e credimi se ti dico che da tifoso che ha vissuto le due retrocessioni in B, una figlia dell'altra, il non giocare la EL non sia la fine del mondo. Resta il rammarico questo si del non potere partecipare ad un trofeo guadagnato sul campo, ma se questo ci aiuta a ripartire seriamente un domani penseremo a questo momento come la conditio sine qua non per ritornare il Milan.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Cos'avremmo dovuto fare?! Noi tifosi nulla, i dirigenti degli ultimi 5 anni caro mio molto avrebbero dovuto fare, hanno buttato nel cesso centinaia di mln di euro per allestire squadre semplicemente ridicole, tanto da ridurci in questo stato pietoso. Siamo trattati come un club del terzo mondo, vatti a vedere la lista dei club esclusi, vedere per credere. E io dovrei star qui a credere alla fiaba che è meglio cosi, che almeno ora possiamo spendere, che la UEFA ci lascerà in pace, che giocando una volta a settimana faremo bene in campionato, che la coppa uefa è una coppa ridicola.

Io da milanista sono indignato eccome, se poi te sei felice buon per te, le ultime tre proprietà ci hanno gestito da cani.

Il problema caro compagno è che ci hanno distrutto volontariamente
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Io di Scaroni, proprio non mi fido. Speriamo che questa esclusione porti a qualcosa, anche se poco ci credo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Così Paolo Scaroni a Sky sull'esclusione del Milan dall'Europa:"Non siamo responsabili delle infrazioni commesse, dispiace non andare in Europa ma dovevamo mettere la parola fine a questa vicenda. Ci siamo tolti questo fardello".
Idiott che ci ha salvato dal fallimentoh!1!1! :ave:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Io non capisco come ci possano essere tifosi contenti di questa situazione. Siamo diventati lo zimbello d'Italia e adesso anche d'Europa.

Ora voglio vedere se ci sarà qualcuno che dirà "eh però in Europa ci stimano. Siamo sotto solo al Real" e boiate simili. Abbiamo fatto una fine peggio dell'Inter di Moratti pre calciopoli...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
emm non so quanti anni tu abbia, ma c'è di ben peggio nella nostra storia.. dalle luci di marsiglia al calcio scommesse.
ci rialzeremo anche sta volta
Onestamente paragonare le luci di Marsiglia a questo schifo mi sembra abbastanza paradossale. È uno dei punti più bassi della nostra storia. Le colpe delle ultime proprietà sono evidenti. Anche Elliott però non è da salvare.
 

Similar threads

Alto
head>