Scandaloso e vergognoso articolo sui fatti di Colonia.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
In tutto questo non c'è mica bisogno di stuprare o farsi saltare in aria, basta porsi, diciamo, così:

france-1.png

(il cartellone in alto a sinistra è piegato su se stesso, integralmente sarebbe "la secolarizzazione è la religione del diavolo")
BritainMuslimShariaNetherlands.jpg


Ma sicuramente non è uno scontro culturale, non è una questione di multiculturalismo.


Il problema in tutto questo siamo noi.
Abbiamo fatto talmente tanto i "superiori", con la nostra democrazia, con la nostra tolleranza, con la politica del "accogliamoli, hanno bisogno", che fra 50 anni, quando saremo in minoranza, quando ci sarà la Sharia per davvero in Europa, i nostri figli ci chiederanno "Ma che cosa avete combinato, papà?" mentre i nipoti saranno già belli che pronti a seguire i dettami di questa gente.

Ma non si può dire. Se no sei razzista e sei un minus habens tipo Salvini.

Vedi perchè vi rendete ridicoli voi razzisti di destra? come si fà a prendere ad esempio un gruppetto di 4 sfigati (da rimpatriare immediatamente , personalmente se mi sarei trovato nel posto sarei andato alle mani) :)

capisco fosse stata una piazza con qualche migliaio di esagitati.

Io condivido buona parte del tuo discorso, ma proprio non ce la faccio ad accettare di dover combattere una battaglia a fianco con voi, seppur giusta, perchè partiamo da presupposti troppo distanti.

Per me fascisti, comunisti e fondamentalisti islamici sono la stessa cosa.
 
E

Efferosso

Guest
Vedi perchè vi rendete ridicoli voi razzisti di destra? come si fà a prendere ad esempio un gruppetto di 4 sfigati (da rimpatriare immediatamente)

capisco fosse stata una piazza con qualche migliaio di esagitati.

Vedi che mi dai ragione?

Non sono né razzista (ho amici di colore, ho amici stranieri, ho amici omosessuali, visto che razzista e omofobo tendono pure ad andare a braccetto) né di destra (che tra l'altro vorrei capire cosa vuol dire nel 2016).

Caschi malissimo.

So solo contare. Conto quelli che si fanno saltare in aria, conto le 500 denunce solo a Colonia con un migliaio di questi soggetti solo lì (più quelli nelle altre città, vorrei vedere a quanto arriviamo), conto quelli che ho visto più e più volte a milano guardare male (ma proprio MALE) una ragazza perché andava in giro con una maglietta e i Jeans. Conto anche in quanti, sul totale, si sono fatti avanti per condannare i fatti di Parigi dopo le stragi.
E conto quanti figli fanno, rispetto a noi che siamo vecchi, con la pancia piena, e troppo ottusamente buonisti per vedere cosa succederà nel lungo periodo. E, by the way, so leggere, e leggo il corano, con tutti i suoi passaggi, molto meno tolleranti dell' "ama il prossimo tuo come te stesso". Tra l'altro, se vogliamo mettere i puntini sulle "i", diciamo pure che tutte quelle che girano col Burqa sono contro alla legge del nostro paese, a norma dell'art 5 della legge 22 maggio 1975, n. 152 (ricordiamo sempre, norma antiterrorismo).

Ma, come mi hai appena dimostrato, non si può dire, non si può ragionare, perché se fai una cosa del genere "sono quattro gatti", "sei razzista", "sei intollerante", "sei di destra".

Sul ridicolo glisso, e passo oltre ^_^
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vedi che mi dai ragione?

Non sono né razzista (ho amici di colore, ho amici stranieri, ho amici omosessuali, visto che razzista e omofobo tendono pure ad andare a braccetto) né di destra (che tra l'altro vorrei capire cosa vuol dire nel 2016).

Caschi malissimo.

So solo contare. Conto quelli che si fanno saltare in aria, conto le 500 denunce solo a Colonia con un migliaio di questi soggetti solo lì (più quelli nelle altre città, vorrei vedere a quanto arriviamo), conto quelli che ho visto più e più volte a milano guardare male (ma proprio MALE) una ragazza perché andava in giro con una maglietta e i Jeans. Conto anche in quanti, sul totale, si sono fatti avanti per condannare i fatti di Parigi dopo le stragi.
E conto quanti figli fanno, rispetto a noi che siamo vecchi, con la pancia piena, e troppo ottusamente buonisti per vedere cosa succederà nel lungo periodo. E, by the way, so leggere, e leggo il corano, con tutti i suoi passaggi, molto meno tolleranti dell' "ama il prossimo tuo come te stesso".

Ma, come mi hai appena dimostrato, non si può dire, non si può ragionare, perché se fai una cosa del genere "sono quattro gatti", "sei razzista", "sei intollerante", "sei di destra".

Sul ridicolo glisso, e passo oltre ^_^

Ho aggiunto testo alla mia risposta,
ribadisco la mia posizione, ti do ragione su tutto il problema, ma non sono disponibile a sposare teorie razziste o fasciste,
se non appartieni a nessuna delle due categorie ti chiedo scusa :).

In generale credo che alla fine lo scontro con i mussulmani sarà inevitabile, come lo è con qualsiasi forma di estremismo, poi per me da laico è inevitabile scontrarmi anche con quelli più moderati.
ma penso che la colpa sarà sempre del neo liberismo che sfrutta sia noi che loro mettendoci gli uni contro gli altri.
 
E

Efferosso

Guest
Ho aggiunto testo alla mia risposta,
ribadisco la mia posizione, ti do ragione su tutto il problema, ma non sono disponibile a sposare teorie razziste o fasciste,
se non appartieni a nessuna delle due categorie ti chiedo scusa :).

In generale credo che alla fine lo scontro con i mussulmani sarà inevitabile, come lo è con qualsiasi forma di estremismo, poi per me da laico è inevitabile scontrarmi anche con quelli più moderati.
ma penso che la colpa sarà sempre del neo liberismo che sfrutta sia noi che loro mettendoci gli uni contro gli altri.

No prob ^_^
 
Alto
head>