Scandaloso e vergognoso articolo sui fatti di Colonia.

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,424
Reaction score
1,903
si stanno raggiungendo livelli di giustificazionismo e benaltrismo assolutamente imbarazzanti. Occorre un freno a questa deriva.
Ecco qui l'ignobile Zucconi:
12417820_904820689634079_5791234815499014293_n.jpg


C'è un altro articolo altrettanto ingobile, su vice.com dal titolo "In Germania la cultura dello stupro non è stata importata: è sempre esistita".
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,659
Reaction score
601
La cosa assurda è che stanno cercando di giustificare questi eventi rigirando la frittata.
Senza dubbio gli stupri sono effettuati pure dagli occidentali, mariti che picchiano e uccidono le mogli a prescindere dalla loro etnia, nessuno lo sta negando, ma quando succede l'indignazione è ai massimi livelli (giustamente).
Nel caso specifico dei fatti di Colonia, la cosa non suscita tutto questo clamore, sembra quasi che si dica "tanto ci sono molti uomini italiani che commettono femminicidi e violenze contro le donne, di cosa vi lamentate?"
 
E

Efferosso

Guest
Come altri, ho dovuto leggere due volte l'articolo, per farcela a superare la barriera psicologica dell'incipit.

Penso che ognuno debba farsi delle idee, con la sua testa, lasciando perdere il colore politico, la propria religione, etc.

Se un individuo, dopo che sono stati "individuati" un migliaio di nordafricani, un migliaio, non due, che hanno rubato in maniera organizzata, dopo che sono partite le denunce per stupro, esordisce con frasi del tipo "i maschi sono maschi" "Sono gesti goliardici di carnevale" e simili paralleli, per me perde ogni credibilità non solo come giornalista, ma come essere umano cosciente di quello che sta facendo. Mi dispiace.
Tutto il discorso (generale peraltro, e si capisce alla luce dell'incipit il perché sia stato fatto volutamente un discorso generale. Chiaro, bisogna smarcarsi da un "episodio" che coinvolge non più uno o due soggetti, ma mille) successivo perde ogni credibilità.

Raramente ho visto un simile esempio del portare avanti una idea in maniera sottile, nascosta, facendo fumo, e scollandosi completamente dalla realtà pur di darsi ragione. Qui non siamo nemmeno più davanti ad un delirio antirazzista che è paro paro a livello qualitativo a quelli di Salvini dall'altra parte. Qui siamo ben oltre.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Zucconi, tipico caso di nomen omen

In realtà non poteva dire diversamente. Zucconi quattro mesi fa circa si è esposto in prima persona per difendere l'attuale sindaco di colonia che nell'indomani di questi fatti ha detto che le sue cittadine sono delle imprudenti e ha diffuso una guida con consigli tipo "stare lontani a un braccio di distanza". Poi un giorno fa ha cambiato idea e ha detto di avere sottovalutato il fenomeno e colpevolizzato le donne, però il post di Zucconi è precedente.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Complimenti a questi geni dell informazione e dell'intellighenzia nostrana che fomentano in un modo criminale i razzisti...il nazzistello da due soldi gode a sentire questi cialtroni.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Si ma qualcuno si rende conto che sono stati commessi dei reati e ci vorrebbero delle punizioni?
**** c entra di che razza sono. È un reato e va punito.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Vabbè ma i radical-chic sono il peggio del peggio quelli, per intenderci, che negavano perfino che le BR erano comuniste.

Non mi meraviglia il fatto che ora cerchino astruse motivazioni per giustificare atti ingiustificabili, nel passato hanno fatto ben di peggio.
 
Alto
head>