Scandalo curriculum, Giannino si dimette

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Oscar Giannino, leader di Fare per Fermare il Declino, al centro da ieri di una pesante polemica dopo l'accusa di aver taroccato il suo curriculum, millantando dei titoli di studio (due lauree e un master a Chicago) mai conseguiti. A sollevare la scandalo è stato il suo ormai ex braccio destro Luigi Zingales.

"Se la mia credibilità totale offusca quella di Fare per Fermare il declino, la mia credibilità totale si separa da Fare per Fermare il declino", ha detto il candidato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
credo sia un evento epocale , in altri partiti manco se ammazzi qualcuno ti farebbero dimettere :fuma:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
In un paese incivile in cui non ci si dimette nemmeno per scandali milionari o pagliacciate alla "nipote di Mubarak", quello di Giannino è un comportamento esemplare. Chapeau. Auguro a Fid di sbancare tra gli elettori di centrodestra, prima o poi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se si dimetterà sarà un segno di civiltà.. detto questo ..oggi studio aperto RIDICOLO.. attacca Giannino per un curriculum e neanche una notizia quando il loro capo di faceva le minorenni e i festini con il cane fede-le
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
quindi tutto in fumo il suo movimento a pochi giorni dal voto?
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Se si dimetterà sarà un segno di civiltà.. detto questo ..oggi studio aperto RIDICOLO.. attacca Giannino per un curriculum e neanche una notizia quando il loro capo di faceva le minorenni e i festini con il cane fede-le

Ieri invece hanno fatto un servizio in cui hanno criticato Grillo per tipo 10 minuti. Veramente una cosa imbarazzante
 
Alto
head>