Scandalo cinese primarie PD a Milano

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
In nessun modo difendo o appoggio il PD ma i 5S sono ridicolmente caduti in basso, inizialmente si sono proposti sulla scena politica come nuova forza, diversa, invece non è che la solita solfa.

p.s. nessuno che apre la discussione su Bagheria?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Polemica senza senso. I 5 stelle dopo la figuraccia di Grillo sul voto secondo coscienza sul ddl tanto discusso ultimamente ESCLUSIVAMENTE per andare contro il PD, dovrebbero stare solo in silenzio.
 
E

Efferosso

Guest
Certo che avete un bel coraggio a difendere l indifendibile ... L 1% detto da chi ? Gli stessi che han preso i voti ??? Credibile ....

Quarto? Vedo un certo nervosismo :fuma:

Sarà che le proiezioni vi danno a picco ?? :fuma:

Boh. Non so francamente a chi ti rivolgi ("vi danno a picco"? "nervosismo"? Boh), anche se fondamentalmente immagino parli con me se riporti quello che ho detto io :huh:

Ma, con tutta la tranquillità del caso, ho rinunciato da tempo a chi discute prendendo il verbo dall'alto senza una coscienza critica basata sui fatti.

Ma guarda, detto proprio in franchezza, più fai interventi come questo e più apri discussioni con questi toni, e più credibilità perdi nei confronti di chi ragiona con la sua testa. Te lo dico spassionatamente, perché lanci sparate raramente supportate dai fatti facendo tifo da politica che non aiuta la tua causa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Boh. Non so francamente a chi ti rivolgi ("vi danno a picco"? "nervosismo"? Boh), anche se fondamentalmente immagino parli con me se riporti quello che ho detto io :huh:

Ma, con tutta la tranquillità del caso, ho rinunciato da tempo a chi discute prendendo il verbo dall'alto senza una coscienza critica basata sui fatti.

Ma guarda, detto proprio in franchezza, più fai interventi come questo e più apri discussioni con questi toni, e più credibilità perdi nei confronti di chi ragiona con la sua testa. Te lo dico spassionatamente, perché lanci sparate raramente supportate dai fatti facendo tifo da politica che non aiuta la tua causa.


Ok , non c'è problema abbiamo in merito 2 posizioni differenti ... Parleremo di Milan che spesso mi trovo concorde con quello che dici
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ovviamente non è verificabile quindi lasciamo perdere :fuma: ... Però ricordati , la gente non è scema e queste cose se le ricorda .

Si ricorda di cosa? Questa polemica è nata per gettare fango sulle primarie del PD basandola su speculazioni, perché di questo stiamo parlando. O c'è un reale fondamento per i "cinesi pagati", o è tutto gossip.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Si ricorda di cosa? Questa polemica è nata per gettare fango sulle primarie del PD basandola su speculazioni, perché di questo stiamo parlando. O c'è un reale fondamento per i "cinesi pagati", o è tutto gossip.

Lo stesso episodio è accaduto alle primarie a Modena lo scorso anno o giu' di li. Un paio di pullman carichi di filippini ed extracomunitari che firmavano ai banchetti delle primarie..e sulla gazzetta di Modena c'era un articolo in cui il giornalista chiedeva a questi scesi dal pullman a chi si concedeva chiaramente per chi avrebbero votato.. Risposta unanime " Muzzarelli Giancarlo", alcuni avevano anche un foglietto. Ci fu un bel polverone, più che dai 5 stelle dagli altri partecipanti PD,che denunciarono il broglio e alcuni uscirono dal partito.
Qui a mio avviso non è questione di fare polemiche o gossip,è un sistema per indirizzare i voti a chi "democraticamente" deve passare o almeno facilitargli il compito.
Ah indovinate un pò chi vinse le primarie a Modena... :asd:
 
Ultima modifica:
U

Underhill84

Guest
Oltre allo scandalo dei Cinesi, sta venendo fuori che era possibile anche votare più volte.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si ricorda di cosa? Questa polemica è nata per gettare fango sulle primarie del PD basandola su speculazioni, perché di questo stiamo parlando. O c'è un reale fondamento per i "cinesi pagati", o è tutto gossip.

ma chi ? va che la polemica non l'ha alzata ( solo ) il Movimento.. il grido più forte è arrivato dal PD stesso per i brogli...

sempre a mettere in mezzo il M5S anche quando non c'entra ahahah ...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Lo scandalo ( che poi a me non frega una mazza ) sta che chi ti ha dato i dati del 3% dei votanti è la stessa fonte che ha preso i " voti ". Quindi non sarà MAI il dato reale ... Comunque hai ragione dopo mafia capitale e un arresto al giorno nelle file PD questo è un niente .
Prendi per i fondelli Carlo dandogli del complottaro e poi fai lo stesso? :fuma:
 
Alto
head>