Scambio Zaccardo-Taarabt: manca solo l'annuncio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Giornalisti,visto che ci leggete, scrivete dell'incompetenza di Galliani.
Se Zaccardo non va via è colpa di chi gli ha fatto il contratto.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Operazione sensata solo se si ha la certezza che almeno 2-3 trequartisti/seconde punte tra poco andranno via.

Si spera Robinho, Birsa e Saponara (in prestito).......in realtà io temo che per sovraffollamento e bilancio a lasciarci saranno il Faraone e Birsa
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Operazione sensata solo se si ha la certezza che almeno 2-3 trequartisti/seconde punte tra poco andranno via.

Si spera Robinho, Birsa e Saponara (in prestito).......in realtà io temo che per sovraffollamento e bilancio a lasciarci saranno il Faraone e Birsa

sono discorsi da non fare adesso, se taarabt fallisce sarà lui ad andare via, le decisioni verranno prese a fine stagione, in accordo con l'allenatore
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo tmw domani Taarabt sarà in italia per firmare il contratto con il Milan,il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, da capire se nella trattativa verrà inserito Zaccardo o meno.

Secondo sky sport ci sono problemi per Zaccardo, il Fulham ritiene l'ingaggio del difensore troppo alto.

Anche Di Marzio conferma l'ipotesi di tmw
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Oltre il fatto che Taarabt possa piacere o meno, ha più senso prenderlo con diritto di riscatto che in prestito secco... Oh, se fa schifo se ne ritorna a Londra... Se invece dovesse impressionare lo riscattiamo, tutto qua...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
è veloce quanto lo era boateng per dire, ha più tecnica però..

Non sono sicuro di essere d'accordo con te, ma sicuramente per me è meglio di Robinho, ecco perché non mi dispiace, così c'è qualche speranza di non vedere più Robinho pascolare per il campo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Secondo tmw domani Taarabt sarà in italia per firmare il contratto con il Milan,il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, da capire se nella trattativa verrà inserito Zaccardo o meno.

Secondo sky sport ci sono problemi per Zaccardo, il Fulham ritiene l'ingaggio del difensore troppo alto.
Zaccardo prende 1 milione :facepalm:

Ma ci rendiamo conto? Prende quanto Benatia... basta basta basta Galliani vattene... questo perchè dovevamo liberarci di Mesbah :facepalm:altro giocatore della scuderia Galliani
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Zaccardo prende 1 milione :facepalm:

Ma ci rendiamo conto? Prende quanto Benatia... basta basta basta Galliani vattene... questo perchè dovevamo liberarci di Mesbah :facepalm:altro giocatore della scuderia Galliani

Prendiamo cessi gli diamo stipendi alti e poi c'è la prendiamo in quel posto, bastava semplicemente dare via Mesbah gratis e fine invece no facciamo scambi con gente che non è da Milan, io per fare il mercato cosi preferisco rimanere cosi come siamo, invece il fenomeno del gallo fa sti casini solo per far vedere che anche il Milan si muove sul mercato :facepalm:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non sono sicuro di essere d'accordo con te, ma sicuramente per me è meglio di Robinho, ecco perché non mi dispiace, così c'è qualche speranza di non vedere più Robinho pascolare per il campo

se è meglio di robinho non lo so, però è una scommessa, considera sempre che io quando parlo di robinho sono di parte, sicuramente fiscamente sarà messo meglio, l'unico problema è la testa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>