Scambio Zaccardo-Taarabt: manca solo l'annuncio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Ormai bisogna metterci in testa che il milan non è più una grande squadra....questi sono i giocatori che ci possiamo permettere, sono giocatori per il ns livello di squadra.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
ricordo che le stesse cose,se non peggio,si dicevano di boateng,aspettate prima di dare giudizi..non credo che stiamo prendendo un bidone
Infatti Boateng è un bidone. Sono stufo di cessi atomici... siamo il Milan, non la Pro Vercelli.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo tmw domani Taarabt sarà in italia per firmare il contratto con il Milan,il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, da capire se nella trattativa verrà inserito Zaccardo o meno.

Secondo sky sport ci sono problemi per Zaccardo, il Fulham ritiene l'ingaggio del difensore troppo alto.

Anche Di Marzio conferma l'ipotesi di tmw
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Spero salti tutto.
Non ha senso fare mercato così per il gusto di farlo con operazioni senza logica.
O si fanno operazioni che rinforzano la squadra, in entrata e in uscita (cedere Zaccardo, Mexes e soci a titolo definitivo significherebbe rinforzarsi), oppure è meglio rimanere così.
7 milioni per un giocatore che non riesce ad emergere nemmeno al Fulham e al QPR sarebbero una follia completa. E' una follia già solamente il pensare di riscattarlo.
Nel suo ruolo abbiamo già millemila giocatori, o prendiamo un esterno vero o mi tengo Honda piuttosto sulla fascia.

quoto su tutto.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
per essere bravo é bravo, ma di testa proprio non sembra il massimo, poi é un trequartista, può giocare a destra e sinistra ma rimane un trequartista di base..con lui farebbero 4 trequartisti, 5 se contiamo anche Birsa…mi sembra un po troppo! bisognerebbe prendere un esterno destro puro, tipo ITURBE, Cerci o Menez..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ormai bisogna metterci in testa che il milan non è più una grande squadra....questi sono i giocatori che ci possiamo permettere, sono giocatori per il ns livello di squadra.

io ormai ho messo il cuore in pace, però mi fa arrabbiare che per jorginho e compagnia bella non tiriamo fuori 1 euro e poi tiriamo fuori soldi per riscattare i vari Zapata e magari pure sto cesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>