Scambio Zaccardo-Taarabt: manca solo l'annuncio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Beh prende un milione e mezzo, chiamatelo scemo.

Comunque sto Taarabt è una testa non calda, incandescente. Basta farsi un giro sulla rete, è più ingestibile di Cassano e Balotelli fusi insieme
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Si, ma qui non si tratta della testa di questo o quell'altro.. non possiamo essere perennemente in ostaggio dei nostri panchinari.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Laudisa: si riapre la trattativa per lo scambio, i rossoneri aspettano il si per Taaradt.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
zaccardo nn può permettersi anche lui di rifiutare il trasferimento... dai nn servi a niente qua...ma vattene no?
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Io sospetto che non sia Zaccardo il vero problema....se l'affare salta è solo perchè si vuol virare su Biabiany
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Si, ma qui non si tratta della testa di questo o quell'altro.. non possiamo essere perennemente in ostaggio dei nostri panchinari.

fino a quando si firmeranno contratti da capogiro per delle pippacce assurde sarà sempre cosi , parliamoci chiaro un amalia , un constant o un zaccardo perche dovrebbero lasciare milano visto che guadagno benissimo per non fare una beneamata cippa
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
C'ho gusto, godo se Zaccardo rifiuta, come ho goduto quando Constant ha rifiutato. Sono lezioni per il nostro AD, magari a furia di sbagliare impara a non prendere bidoni che non vuole nessuno e che poi non li mandi via neanche se li minacci di morte.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Colpi su colpi per il nostro AD.

Barbarella è lì che se la sta godendo............... :fuma:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Per dire, Zaccardo ha un contratto fino al 2016. Uno che non giocava manco nel Parma, come si fa a ingaggiarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>