Scambio Zaccardo-Taarabt: manca solo l'annuncio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
anche se Taarabt al settimanale di calcio internazionale della Gazzetta dello Sport, ExtraTime, il 24 dicembre 2012 dichiarò: “Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io.

:omfg:
 

peddy76

New member
Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Quegli altri prendono Hernanes e noi Tarabat. Dai, più o meno ci siamo. :facepalm:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
anche se Taarabt al settimanale di calcio internazionale della Gazzetta dello Sport, ExtraTime, il 24 dicembre 2012 dichiarò: “Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io.
Non è nemmeno arrivato e già mi sta sulle balle :facepalm:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma dai ragazzi su.. non fate gli schizzinosi.. va via un iper cesso per un giocatore che è si fumoso ma ALMENO ha tecnica...

anche una busta di piscio sarebbe un ottimo scambio con zaccardo (cit.)
 
U

Underhill84

Guest
Come riporta Sportmediaset, sembra che dietro lo scambio Zaccardo Taarabt ci sia l'ombra di Flavio Briatore, amico di Berlusconi ed ex proprietario del QPR squadra che detiene il cartellino del marocchino.

Galliani ha proprio recepito la critica della dirigenza al suo mercato, fatto di affarini solo tramite procuratori e amici di dubbio gusto
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Galliani ha proprio recepito la critica della dirigenza al suo mercato, fatto di affarini solo tramite procuratori e amici di dubbio gusto

briatore-the-apprentice-sei-fuori.gif
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,519
ma dai ragazzi su.. non fate gli schizzinosi.. va via un iper cesso per un giocatore che è si fumoso ma ALMENO ha tecnica...

anche una busta di piscio sarebbe un ottimo scambio con zaccardo (cit.)

pure binho amicu meu ha tecnica , peccato la usi solo per giocare a calcetto con gli amici suoi in brasile :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>