Scambio Zaccardo-Taarabt: manca solo l'annuncio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Mi stavo chiedendo dove l'avevo già sentito... poi mi è venuto in mente, l'anno scorso col QPR segnava solo lui ricordo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque è probabile che l'affare si faccia per questioni extra-calcistiche, tipo favori tra procuratori oppure cosi tanto per fare qualcosa.
Sarà andata cosi; qualcuno ha chiamato Galliani dicendo : " Senti ci sta questo qui che qua nessuno lo vuole, lo vuoi tu? Ci dai un giocatore a tuo piacere." E Galliani avrà detto di si, quando sente parlare di prestiti e parametri zero va in estasi.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Cesso e montato. Mentalmente instabile, peggio di boateng
 

peddy76

New member
Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Dirò un eresia ma... A questo punto meglio Biabiany. Conosce il campionato italiano, non deve ambientarsi e fino a giugno darebbe una grande mano. E poi non è così male.
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Ce l'ho come esterno sinistro nella mia squadra BPL a FUT 14 :fuma: :fuma: ...se rendesse la metà di quello che rende a Fifa, sarebbe un affare clamoroso. :asd:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Comunque Zaccardo si può piazzare solo così
Galliani fa solo danni e non sa come riparare. Come lo vendi uno come Zaccardo?
Lo scambio è a nostro vantaggio: Taarabt è un giocatorino ma può dare qualcosa alla squadra: Zaccardo non dà nulla.

Meglio lo scambio con Taarabt che con Merenderos, che bazzica proprio da quelle parti...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Comunque Zaccardo si può piazzare solo così
Galliani fa solo danni e non sa come riparare. Come lo vendi uno come Zaccardo?
Lo scambio è a nostro vantaggio: Taarabt è un giocatorino ma può dare qualcosa alla squadra: Zaccardo non dà nulla.

Meglio lo scambio con Taarabt che con Merenderos, che bazzica proprio da quelle parti...

Ha preso Mesbah un cesso, come sbarazzarsi? Prestito ovviamente --> Parma--> Zaccardo altro cesso come sbarazzarsi? Prestito, ovviamente per chi? Per Taarabt stipendio? 3.mill cioe 1.5 cioe 3 per sei mesi


Ha preso Nocerino, un cesso. Andata bene il primo anno grazie ad Ibra---> vendere in estate? Macchè.. Rinnovo con tanti soldi--> seconda stagione didastrosa--> non puoi venderlo non puoi regararlo visto lo stipendio e contratto nuovo--> prestito

Stesso dicosrso per Costant, riscattato quest'estate per 4 milioni ora non possiamo liberarncene

1000 pippe in squadra con stipendi folli e contratti in scadenza non si sa quando e non possiamo liberarcene... Galliani ci ha portato dentro l'occhio de ciclone...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>