Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 322

Senior Member L'avatar di The Ripper
    vabbè

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Spè spè spè... Fermi un attimo...Lo prendiamo in prestito e diamo Zaccardo via in PRESTITO?Se è così ritratto il mio post di prima e mi unisco al cordoglio di contestazioni.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Questo è un altro discorso, che ci sta. Purtroppo quando stai in difficoltà sei costretto a scendere a compromessi.
    Preferisco tenermi Zaccardo e rimanere cosi mi dispiace ma non mi sono andate giù quelle parole, do sempre il benvenuto a tutti pure ai piu cessi ma a lui proprio no, sarò limitata ma non ci sto.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    forse non ci servirà a nulla taarabt, ma pur di liberarsi di zaccardo va benissimo.

peccato sia prestito secco però, fra 6 mesi siamo di nuovo punto e a capo, sta gente va mollata a titolo definitivo.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Anche Di Marzio conferma:le due società ne stanno parlando, l'agente di Zaccardo è pronto a volare a Londra.
    Sono andato a vedere quanto prende sto qui... 3 milioni all'anno mentre Zaccardo 1 milionie...

Non solo prendiamo un cesso, ma avrà uno stipendio degno di nota
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sono allibito. Abbiamo bisogno di uomini veri e prendiamo l'ennesimo pagliaccio che fin'ora in carriera ha solo fallito.

E poi non dimentico cosa disse un anno fa, verrei al Milan di corsa ma è una società solo di passaggio per poter andare al Real Madrid.
    quoto alla grande, piuttosto che prendere sto qui mi tengo Zaccardo.

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Dallo scambio ci guadagneremmo in maniera eclatante. Taarabt vale molto molto molto di piu che zaccardo. Peccato pero che sarà solo uno scambio di prestiti.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Dunque, a prescindere dalle sue doti(?) tecniche, se mi dite che è un montato senza cervello allora sono veramente deluso.
    Non lo conosco, ma a leggervi sembra proprio sia così.
    Basta gente con la testa matta, una delle prime missioni di Seedorf era proprio ricostruire lo spogliatoio riportando una certa mentalità e stile.
    Mi dispiace che lo stesso Clarence avvalli ancora operazioni su giocatori del genere, pensavo che l'aria fosse cambiata.

Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Spè spè spè... Fermi un attimo...Lo prendiamo in prestito e diamo Zaccardo via in PRESTITO?Se è così ritratto il mio post di prima e mi unisco al cordoglio di contestazioni.
    scambio di prestiti fino a giugno.

Sul carattere mi fido del benestare di Clarence e tecnicamente sarebbe una operazione clamorosa. Sa giocare in qualsiasi ruolo sulla trequarti, discontinuo ma con una tecnica pazzesca. Non siamo nelle condizioni di schifare uno così.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.