Scambio Spinazzola - Politano. E' fatta

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,568
Come riporta la Gazzetta dello Sport, è tutto fatto per lo scambio tra Inter e Roma. All'Inter arriverà Spinazzola mentre Politano si trasferirà a Roma.

Anche Sky conferma: tutto fatto per lo scambio Politano - Spinazzola.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Classico acquisto di marotta :asd:
Solo quelli conosce, sta facendo la juve 2 :asd:
Scambia di plusvalenze che fa contenti tutti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Classico acquisto di marotta :asd:
Solo quelli conosce, sta facendo la juve 2 :asd:
Scambia di plusvalenze che fa contenti tutti

E anche tatticamente lo scambio fa bene ad entrambi. Entrambi chiusi, uno per il modulo di Conte, l'altro perchè c'è gente più brava.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
classico juventino sputare nel piatto dove sia ha mangiato.
invece di ringraziarlo che se era per paralisi stavate freschi...

Io devo ringraziare agnelli soprattutto. Da lui nasce tutto. Fosse stato per marotta avremmo preso mazzarri e non conte. Parliamo di uno che voleva dare pogba in prestito all’atalanta. Marotta hai i suoi meriti come tutti nella juve ma ora che è andato via mi fa un po’ ridere questo processo di beatificazione. Ha fatto anche grandi ****** da noi. Io non l’ho mai tollerato, cosi come non ho mai tollerato allegri.
Pensa che con paratici da solo, che pure ha sbagliato molto siamo primi con 48 punti, pensa se faceva bene. Detto questo non stimo molto neanche paratici. Vorrei un nuovo management
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
E anche tatticamente lo scambio fa bene ad entrambi. Entrambi chiusi, uno per il modulo di Conte, l'altro perchè c'è gente più brava.

Si anche, ma per me in primis è solo uno scambio di plusvalenze. Spinazzola è un giocatore discreto ma è un rottame e coi ritmi di conte voglio vedere quanto dura. Ciò che è evidente è che il mondus operandi di marotta è sempre lo stesso, non si evolve mai
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
311
Reaction score
16
Rispetto le opinioni altrui,ma sono convinto che il regista di mercato degli ultimi anni di Juve ha la firma di Paratici,per cui sono ben contento sia ancora con noi;)
Poi che nessuno sia perfetto sono ovviamente il primo a dirlo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,095
Reaction score
28,108
Anche Sky conferma: tutto fatto per lo scambio Politano - Spinazzola.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Rispetto le opinioni altrui,ma sono convinto che il regista di mercato degli ultimi anni di Juve ha la firma di Paratici,per cui sono ben contento sia ancora con noi;)
Poi che nessuno sia perfetto sono ovviamente il primo a dirlo.

Non credo..si sono sempre mossi insieme
 
Alto
head>