Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevoli allo scambio Matri Pazzini?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

13 46.43%
  • No

15 53.57%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Member L'avatar di Brain84
    Localit
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Pazzini non ha mercato, 1 perch scarso, 2 perch ha un ingaggio che in Italia possono permettersi solo le big e qui di conseguenza torniamo al punto 1. L'unico modo di cederlo scambiarlo coi suoi simili, gente come Matri, Borriello ecc...
    Purtroppo hai ragione...spero in qualche club disperato come noi
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localit
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Pazzini non ha mercato, 1 perch scarso, 2 perch ha un ingaggio che in Italia possono permettersi solo le big e qui di conseguenza torniamo al punto 1. L'unico modo di cederlo scambiarlo coi suoi simili, gente come Matri, Borriello ecc...
    Ti sei dimenticato il pi forte di tutti

Albertino da Biella

Senior Member L'avatar di Butcher
    Alla pari, si!

Member L'avatar di S T B
    non cambierebbe poi molto, ma lo scambio lo farei volentieri... un panchinaro fa comodo

ringraziamo ancora una volta the best(ia) e le sue trovate di mercato c'era pure qualcuno qui dentro che giustificava i 7 mil spesivdicendo era l'unico modo di fare plusvalenza con cassano e in tempi non sospetti dissi voglio vedere i salti mortali che dovra fare per pizzare pazzini senza fare minus valenza , una volta che si sar rivelato la pippa che
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di The P
    Per il nostro 4-2-3-1 vedo molto di pi Matri (che mi piace anche di pi), viceversa, per il gioco della Juve vedo meglio Pazzini.

Comunque Pazzini non scarso assolutamente, nel suo ruolo abbastanza bravo.

Il punto che io, come credo molti di voi, attaccanti che fanno questo tipo di gioco nella mia squadra non li farei entrare neanche come portaborracce, a parte Pippo Inzaghi che fa storia a s.
    L'errore stato quello di comprarlo.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Per il nostro 4-2-3-1 vedo molto di pi Matri (che mi piace anche di pi), viceversa, per il gioco della Juve vedo meglio Pazzini.

Comunque Pazzini non scarso assolutamente, nel suo ruolo abbastanza bravo.

Il punto che io, come credo molti di voi, attaccanti che fanno questo tipo di gioco nella mia squadra non li farei entrare neanche come portaborracce, a parte Pippo Inzaghi che fa storia a s.
    L'errore stato quello di comprarlo.
    A parte il discorso su Matri (sul quale non esprimo giudizi), per il resto sono d'accordo con te. Pazzini un centravanti classico, che nel calcio moderno sta scomparendo. Per dire, quasi tutte le prime punte Europee la palla la sanno giocare bene.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    mi rifiuterei a priori di fare mercato con la juve.

e poi matri cosa risolve ? niente.
    preferisco puntare a recupare pato piuttosto.
    quoto in pieno. e preferisco matri a pazzini, ma con quelli non voglio averci a che fare

Un scarso attacante per un altro scarso attacante.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ma parlate seriamente ?

Matri 40 volte meglio di Pazzini, da fare domani sto scambio, un ottimo giocatore, la Juve folle a non farlo giocare sempre.

Tra l'altro anche prodotto del vivaio, il che potrebbe liberarci di uno tra Antonini e Abate.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.