Scambio Matri Kuzmanovic

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Secondo Sky le due società, nelle ultime ore, stanno pensando ad uno scambio di questo tipo. Non si sa se con o senza conguaglio, nè la formula del trasferimento.

Sinceramente a me non piacerebbe per niente.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Scambio di prestiti ho letto, spero sia uno scherzo :facepalm: lo vogliono lo PAGANO, darlo in prestito secco all'inter sarebbe ancora piu peggio che darlo alla viola :facepalm: poi che scambio è???? noi pagato 12 milioni loro quel cesso 0, non scherziamo!
 
2

2515

Guest
loro non l'hanno pagato 'na mazza, noi per non farli andare in minusvalenza gli abbiamo mollato 7 milioni oltre a cassano.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Non vi va bene niente però... Fate una chiamata in sede e suggeritegli voi come sbolognare questo cesso...
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Non vi va bene niente però... Fate una chiamata in sede e suggeritegli voi come sbolognare questo cesso...

A me va bene in prestito più o meno dappertutto. Ad oggi è difficile che arrivi un club e te lo paghi anche 6-7 mln, quindi faremmo una forte minusvalenza. Invece in prestito magari si rivaluta un pò. Per Kuzmanovic, se deve essere l'unico acquisto, allora dico di no, perchè meglio rimanere così come siamo e puntare su Cristante.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Loro prendono Matri che gli serve e noi che c'è ne facciamo di quel cesso? ah si è lui l'uomo che può giocare in Cl :facepalm: a sto punto mi tocca sperare che vada alla viola ma come siamo messi :facepalm: ovviamente l'inter appena sente profumo di prestito gratuito si sveglia, intanto pero per Silvestre hanno chiesto prestito oneroso, ma quando si sveglieranno questi??? non ne posso piu basta
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
A me va bene in prestito più o meno dappertutto. Ad oggi è difficile che arrivi un club e te lo paghi anche 6-7 mln, quindi faremmo una forte minusvalenza. Invece in prestito magari si rivaluta un pò. Per Kuzmanovic, se deve essere l'unico acquisto, allora dico di no, perchè meglio rimanere così come siamo e puntare su Cristante.

Scambio di prestiti... Non c'è alcuna minusvalenza... Non che mi piaccia Kuzmanovic, anzi.. Ma nemmeno si può insultare la dirigenza perché non trovano un acquirente per il più grande flop del 2013...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,023
Reaction score
27,292
Kuzmanovic è scarsissimissimo. Prendo Essien tutta la vita, non scherziamo.
 
G

Graxx

Guest
se ci danno 8 mln e kuzmanovic posso anche essere d'accordo...ma altrimenti non esiste prp...
 
Alto
head>