Scambio Matri Kuzmanovic

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
barney-shoots-himself-o.gif
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Scambio di prestiti... Non c'è alcuna minusvalenza... Non che mi piaccia Kuzmanovic, anzi.. Ma nemmeno si può insultare la dirigenza perché non trovano un acquirente per il più grande flop del 2013...

Hai ragione anche te, però preferirei qualcun altro a Kuzmanovic. Anche dando in prestito Matri all'Inter, mi prendo tutta la vita un altro centrocampista o, se non ne trovo, non prendo nessuno e do massima fiducia a Cristante. Kuzmanovic, anche in prestito, secondo me non ci da nulla.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,442
Reaction score
4,231
Ma perchè per liberarci di uno scarso ne dobbiamo prendere uno altrettanto scarso seppur in un ruolo diverso!?

Ma per favore dai!!!
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Fra l'altro Kuzmanovic è la copia, sbiadita, di Montolivo. Un centrocampista con piedi buoni, buon interditore, ma incapace di creare superiorità numerica imponendo un ritmo diverso agli avversari.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se andasse in porto questa operazione saremmo peggio dell'Inter pre-Calciopoli.
Kuzmanovic è scarso e dopo le dichiarazioni dell'anno scorso non lo vorrei nemmeno vedere in cartolina.
Se arrivasse spererei ogni secondo in un suo infortunio.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Questa deve essere per forza una burla.

E' da piu di un anno che ci accostano sto cesso, aime non credo che sia una burla, l'inter cerca un attaccante in prestito e Matri a quanto pare lo diamo via in prestito :facepalm: , io aspetto di vedere che dice Pedulla che ultimamente ci prende molto di piu Di Marzio.
 
A

alexrossonero

Guest
B â l ô t ê l l ;371259 ha scritto:
E' da piu di un anno che ci accostano sto cesso, aime non credo che sia una burla, l'inter cerca un attaccante in prestito e Matri a quanto pare lo diamo via in prestito :facepalm: , io aspetto di vedere che dice Pedulla che ultimamente ci prende molto di piu Di Marzio.

Non so, i giornalisti ne sparano tante. Su Matri in prestito si può anche chiudere un occhio e tapparsi il naso, ma se arrivasse per davvero Kuzmanovic tanto varrebbe dichiarare la società Milan una banda di pagliacci col cartello Scherzi a parte all'entrata di Milanello.
 
Alto
head>