Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Scambio di prestiti... Non c' alcuna minusvalenza... Non che mi piaccia Kuzmanovic, anzi.. Ma nemmeno si pu insultare la dirigenza perch non trovano un acquirente per il pi grande flop del 2013...
    C' la Fiorentina,Lazio,Sampdoria e squadre estere, cosi addio centrocampista decente arriva quel cesso di Kuzmanovic, se lo fanno davvero siamo allo sbando totale, ovviamente lo scambio l'ha proposto l'Inter e il Milan ci sta pure a pensare ahahhaahah
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ecco il famoso centrocampista che pu giocare la CL
    "Abbiamo la coppia di giovani punte pi giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto pi punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Peggio che darlo alla Fiorentina...si riesce sempre a prospettare ipotesi peggiori...

Ci manca solo di scambiarlo per quel catorcio di centrocampista...

Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    se ci danno 8 mln e kuzmanovic posso anche essere d'accordo...ma altrimenti non esiste prp...
    se sogna, appena hanno sentito odore di prestito GRATUITO si sono svegliati, per darlo a loro me lo tengo.

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ecco il famoso centrocampista che pu giocare la CL
    Mamma mia ritratto datemi Essien

Amministratore L'avatar di Admin
    Certo che Milan ed Inter sono due societ davvero alla frutta.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    C' la Fiorentina,Lazio,Sampdoria e squadre estere, cosi addio centrocampista decente arriva quel cesso di Kuzmanovic, se lo fanno davvero siamo allo sbando totale, ovviamente lo scambio l'ha proposto l'Inter e il Milan ci sta pure a pensare ahahhaahah
    Invece secondo me non c' nessuno e queste notizie le stanno tirando fuori solo per incantare pi gente davanti a skysport24... Matri ad oggi non se lo fila nessuno a meno che il Milan non glielo tiri dietro...

Bannato
    kuzmanovic un cesso ed lentissimo ma per dare via matri questo ed altro

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Invece secondo me non c' nessuno e queste notizie le stanno tirando fuori solo per incantare pi gente davanti a skysport24... Matri ad oggi non se lo fila nessuno a meno che il Milan non glielo tiri dietro...
    La Fiorentina e la Samdoria per me ci sono, la Lazio non si sa, sar pure un cesso ma si parla di prestito gratuito, ovviamente l'inter ha sentito prestito gratuito sbucata, a loro un attaccante serve noi che c' ne facciamo di quel cesso poi perch darlo a una diretta concorrente, Matri sicuramente piu forte di Icardi e Belfodil, se fanno questo scambio guarda vado a seguire altre squadre perch mi stanno esasperando.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Silvio senza vergogna

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.