Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Se la proposta fosse valida, e mi sfugge sinceramente capire perché dovrebbe esserlo, é un acquisto che farei subito. De sciglio é un ottimo ragazzo, un buon giocatore, ma non stiamo parlando del nuovo Maldini e ne mai lo diventerà, non avendo ne lo strapotere fisico ne quello tecnico che Paolo aveva già a 17 anni, e che finora ha fatto 1 stagione discreta. Non scherziamo, Marcelo é un top player.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,508
Reaction score
1,796
Guardando la fase offensiva sarebbe da fare ad occhi chiusi. Però a me sembra che Marcelo in fase difensiva abbia delle lacune, per me trascurabili, ma ricordo che c'era chi criticava Serginho ad esempio...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Guardando la fase offensiva sarebbe da fare ad occhi chiusi. Però a me sembra che Marcelo in fase difensiva abbia delle lacune, per me trascurabili, ma ricordo che c'era chi criticava Serginho ad esempio...

Non che l'ultimo De sciglio sia così irreprensibile dietro.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Io rido in faccia a chi rifiiterebbe sto scambio, per quanto inventato e campato in aria sia. Conferma la mia teoria che molti tifano prima i calciatori della squadra

Prendiamo anche Drogba allora, no? Io tifo la squadra, ma qua ci si sporca la bocca con le parole "progetto" vari e poi dai via i tuoi giovani migliori? Sono allibito. Se Carletto avesse de sciglio 22enne, e noi Marcelo, vaglielo a dire "eh, lo vuoi fare questo scambio?". Ancelotti, giustamente, ride in faccia a te e quelli che la pensano come te ed eventualmente pure alla nostra dirigenza.

Senza offesa ;)

[MENTION=450]DexMorgan[/MENTION] sei già stato bannato. Se continui a scrivere parole censurate, questa volta, ti becchi 3 mesi.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Se la proposta fosse valida, e mi sfugge sinceramente capire perché dovrebbe esserlo, é un acquisto che farei subito. De sciglio é un ottimo ragazzo, un buon giocatore, ma non stiamo parlando del nuovo Maldini e ne mai lo diventerà, non avendo ne lo strapotere fisico ne quello tecnico che Paolo aveva già a 17 anni, e che finora ha fatto 1 stagione discreta. Non scherziamo, Marcelo é un top player.


Concordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>