Scambio Ljaic-Emanuelson?

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
mo perchè Prade e Galliani si sono visti si fanno i film :facpalm:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
La mia sensazione è che Ljajc verrà al Milan. Ci sono diversi indizi che me lo fanno pensare.
1) costo basso del cartellino
2) Non vuole assolutamente rinnovare e se ne andrà l'anno prossimo a zero, e i viola non vogliono ripetere il caso Montolivo
3) Pradé e Galliani si sono visti a cena insieme
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ne parla anche La Nazione


Sono sicuro che l'interesse per Ljiaijc è reale
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Il doppio scambio El Shaarawy-Emanuelson per Jovetic-Ljajic? Premesso che è una mia idea, voi ci stareste?

Io per lo meno ci penserei. Perchè, se veramente passiamo al 4-3-1-2 (loro vogliono passare al 4-3-3) ci scambieremmo giocatori funzionali.

Ho detto che ci penserei, non che lo farei sicuramente.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ne parla anche La Nazione


Sono sicuro che l'interesse per Ljiaijc è reale

anche io lo credo. E' vero che i giocatori hanno valutazioni molto differenti (Ljajic sui 15M, Emanuelson sui 5M), ma sono entrambi in scadenza 2014, quindi le valutazioni andrebbero tutte dimezzate. Così facendo, Ljajic si potrebbe prendere per Emanuelson+5M.

L'olandese sarebbe il perfetto alter ego di Cuadrado dall'altra parte della fascia.
E non dimenticate che la Fiorentina dal prossimo anno avrà anche Giuseppe Rossi in attacco.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
emanuelson+nocerino(che pareva interessasse ai viola) sarebbe un'offerta equa per un ottimo giocatore come ljajic,ma in scadenza di contratto tra un anno.Pero' non sono tanto sicuro che il viola parta:la fiorentina ha bisogno di cash per chiudere l'acquisto di mario gomez e l'unica maniera che hanno per monetizzare è la cessione di jovetic.Ed una volta venduto jovetic non penso che cedano pure ljajic,cercheranno un accordo per il rinnovo...
 
Alto
head>