Scambio Kucka Niang saltato perchè...

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Kucka ci sarebbe stato utilissimo come vice De Jong e, all'occorrenza, come mezzala di contenimento. La scelta di Niang credo ci abbia danneggiati.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bah! Kucka ci sarebbe tornato utile, invece 'sto maledetto si doveva impuntare. Soltanto da noi i giocatori s'impuntano e fanno saltare i piani di mercato.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Kucka è un mediocre, a noi serve una mezz'ala tecnica, chissà se in società lo capiranno prima o poi.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Libero di rifiutare se gli va, non è un pacco postale. Prima di insultarlo aspetto di vedere come si comporterà quest'anno, perchè da lì si capiranno i motivi del rifiuto.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Ricordiamoci sempre che ha diciotto anni.
Qui si danno giudizi troppo definitivi sui giocatori.
Per quanto riguarda Kucka rimanga pure dove è, di bestie a centrocampo ne abbiamo già troppe.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Si è preso Raiola come procuratore il francesino, nulla di cui meravigliarsi se punta i piedi. Questo è del '94 non ha dimostrato un'accidenti (anche se do atto al mediocre in panchina di averci messo del suo) e ha già pretese...una sola parola: schifo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
18 anni ok...ma quando vuoi far vedere che sei un giocatore? L'anno scorso qualche partita buona ma 0 gol in campionato. Quest'anno a Verona era da prendere a calci nel c......se continua a giocare così è da silurare immediatamente.

Preferivo mille volte Kucka
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ha fatto bene, preferisco farli crescere in casa i giovani, lo spazio se lo potrà ricavare. Per me diventerà forte forte
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Grazie Niang!!Ti ringrazio di cuore per esserti impuntato,perché sei un talento cristallino e perché hai evitato che arrivasse un'altro cesso stile Muntari al Milan!
Sei un grande!!Smer.a tutti quelli che danno giudizi affrettati su di te e fagli vedere che sei un vero talento!
Io credo in te!
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Grazie Niang!!Ti ringrazio di cuore per esserti impuntato,perché sei un talento cristallino e perché hai evitato che arrivasse un'altro cesso stile Muntari al Milan!
Sei un grande!!Smer.a tutti quelli che danno giudizi affrettati su di te e fagli vedere che sei un vero talento!
Io credo in te!

Talento cristallino proprio no..diciamo vetro smerigliato
 
Alto
head>