Scambio Jovetic-El Shaarawy tra Fiorentina e Milan?

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Costa 30 mln.....

Infatti, comunque se ha detto che con El Shaarawy dovrà parlare dopo la Conf. beh è praticamente già venduto, a me Jovetic andrebbe bene ma a centrocampo serve un'entrata di livello e ora come ora col marciume che abbiamo a centrocampo se mandiamo via i vari Flamini, Traorè ecc sarà meglio che ne arrivi uno buono piuttosto che 4 cessi.
La Fiorentina non ci darà mezzo €, pura fantascienza alla fine, ma trattare così El Shaarawy solo per cederlo e fare quei 2 acquisti mediocri è veramente da rimbambiti che non hanno più idee.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,239
Reaction score
1,541
Infatti, comunque se ha detto che con El Shaarawy dovrà parlare dopo la Conf. beh è praticamente già venduto, a me Jovetic andrebbe bene ma a centrocampo serve un'entrata di livello e ora come ora col marciume che abbiamo a centrocampo se mandiamo via i vari Flamini, Traorè ecc sarà meglio che ne arrivi uno buono piuttosto che 4 cessi.

Venduto??? Pazienza, io sono contrario al 1000%, però non si può far nulla. Vedremo se la cessione si rivelerà positiva o deleterio.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Venduto??? Pazienza, io sono contrario al 1000%, però non si può far nulla. Vedremo se la cessione si rivelerà positiva o deleterio.

Sì ma per positiva io la intendo che lo venderemo a qualche riccone sui 40 mln, prendendo uno Jovetic (per dire) e un centrocampista di livello; non vedo però come una società così scarsa e poco presente possa fare qualcosa di buono da una cessione del genere, anche perché è vero che vendi El Shaarawy ma ne devi trovare un altro che sia almeno forte quanto lui e quindi non perderci come qualità.
I centrocampisti poi, dentro i Poli o i Kucka, davanti si fa il nome di Matri o magari Pinilla a 'sto punto, se il mercato tenderà ad essere una roba del genere meglio lasciar perdere e rimanere così.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,639
Reaction score
20,919
Galliani non sa più cosa inventarsi per vendere El Shaarawy.
Prima le voci diffuse dalla società stessa (almeno penso io) sul City, per dare inizio all'asta e fissare un prezzo base.
Poi il viaggio a Monaco, solo per Boateng? Non credo, ai miliardari avrà anche proposto il Faraone per ragranellare i soldi per Tevez.
Negli ultimi giorni è saltato fuori anche il Real, e non sottovaluterei questa pista visto che i bookmakers strizzano l'occhio.
Oggi la dichiarazione che Balotelli è l'unico super-incedibile e che parlerà con il ragazzo a fine Conf.Cup.

Insomma, il Faraone è attualmente un pacco da vendere.... un pacco costoso, ma da vendere.

Io mi auguro solo che vada all'estero. Egoisticamente, non per il bene del calcio italiano, ma perchè sarebbe davvero doloroso vederlo esplodere in una Fiorentina o in un Napoli.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,239
Reaction score
1,541
Sì ma per positiva io la intendo che lo venderemo a qualche riccone sui 40 mln, prendendo uno Jovetic (per dire) e un centrocampista di livello; non vedo però come una società così scarsa e poco presente possa fare qualcosa di buono da una cessione del genere, anche perché è vero che vendi El Shaarawy ma ne devi trovare un altro che sia almeno forte quanto lui e quindi non perderci come qualità.
I centrocampisti poi, dentro i Poli o i Kucka, davanti si fa il nome di Matri o magari Pinilla a 'sto punto, se il mercato tenderà ad essere una roba del genere meglio lasciar perdere e rimanere così.

Non abbiamo soldi, i nomi di un Kucka o Pinilla vengono fuori di conseguenza.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,219
Reaction score
1,164
beh...anche di molti tifosi in realtà. Sembra quasi che El Sha venga da una stagione orrenda.
Nell'anno dello scudetto, quando Ibrahimovic smise si segnare a febbraio, nessuno disse "eeeeh, dobbiamo venderlo".
Ha ragione il gobbo a rimanere sorpreso.
Io, per questi atteggiamenti, sono abbastanza sconcertato.

Quoto.Sarrebbe divertente leggere i commenti se la stagione di Elsha fosse stata rovesciata ("male" all'inizio,strepitosa alla fine).
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Quoto.Sarrebbe divertente leggere i commenti se la stagione di Elsha fosse stata rovesciata ("male" all'inizio,strepitosa alla fine).

se i 6 mesi top li avesse fatti giocando assieme a balotelli, saremmo tutti quanti meno preoccupati.

è un caso che da quando c'è mario, el sha non combina più un tubo ? non puoi essere stanco 6 mesi su 12, sta storia della stanchezza regge fino a un certo punto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
El Shaarawy - Jovetic....mamma mia

Meglio il Faraone, ma senza dubbi.

Jovetic è un pezzo di cristallo
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Jovetic ha giocato molto nell'ultima stagione e in quelle prime in media 30 partite l'anno.

Io gli proporrei Faraone per Jovetic e comproprietà di Niang come risarcimento per il futuro scippo di Ljajic
 
Alto
head>