Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Costa 30 mln.....
    Infatti, comunque se ha detto che con El Shaarawy dovrà parlare dopo la Conf. beh è praticamente già venduto, a me Jovetic andrebbe bene ma a centrocampo serve un'entrata di livello e ora come ora col marciume che abbiamo a centrocampo se mandiamo via i vari Flamini, Traorè ecc sarà meglio che ne arrivi uno buono piuttosto che 4 cessi.
    La Fiorentina non ci darà mezzo €, pura fantascienza alla fine, ma trattare così El Shaarawy solo per cederlo e fare quei 2 acquisti mediocri è veramente da rimbambiti che non hanno più idee.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Infatti, comunque se ha detto che con El Shaarawy dovrà parlare dopo la Conf. beh è praticamente già venduto, a me Jovetic andrebbe bene ma a centrocampo serve un'entrata di livello e ora come ora col marciume che abbiamo a centrocampo se mandiamo via i vari Flamini, Traorè ecc sarà meglio che ne arrivi uno buono piuttosto che 4 cessi.
    Venduto??? Pazienza, io sono contrario al 1000%, però non si può far nulla. Vedremo se la cessione si rivelerà positiva o deleterio.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    e avrebbe preso pure il secondo candidato al pallone d'oro savicevic , giusto per non farsi mancare niente
    Avrebbe preso Rivaldo e lo avrebbe panchinato perché aveva davanti prima Rui Costa e poi Rui Costa e Kakà...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Venduto??? Pazienza, io sono contrario al 1000%, però non si può far nulla. Vedremo se la cessione si rivelerà positiva o deleterio.
    Sì ma per positiva io la intendo che lo venderemo a qualche riccone sui 40 mln, prendendo uno Jovetic (per dire) e un centrocampista di livello; non vedo però come una società così scarsa e poco presente possa fare qualcosa di buono da una cessione del genere, anche perché è vero che vendi El Shaarawy ma ne devi trovare un altro che sia almeno forte quanto lui e quindi non perderci come qualità.
    I centrocampisti poi, dentro i Poli o i Kucka, davanti si fa il nome di Matri o magari Pinilla a 'sto punto, se il mercato tenderà ad essere una roba del genere meglio lasciar perdere e rimanere così.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Galliani non sa più cosa inventarsi per vendere El Shaarawy.
    Prima le voci diffuse dalla società stessa (almeno penso io) sul City, per dare inizio all'asta e fissare un prezzo base.
    Poi il viaggio a Monaco, solo per Boateng? Non credo, ai miliardari avrà anche proposto il Faraone per ragranellare i soldi per Tevez.
    Negli ultimi giorni è saltato fuori anche il Real, e non sottovaluterei questa pista visto che i bookmakers strizzano l'occhio.
    Oggi la dichiarazione che Balotelli è l'unico super-incedibile e che parlerà con il ragazzo a fine Conf.Cup.

Insomma, il Faraone è attualmente un pacco da vendere.... un pacco costoso, ma da vendere.

Io mi auguro solo che vada all'estero. Egoisticamente, non per il bene del calcio italiano, ma perchè sarebbe davvero doloroso vederlo esplodere in una Fiorentina o in un Napoli.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Sì ma per positiva io la intendo che lo venderemo a qualche riccone sui 40 mln, prendendo uno Jovetic (per dire) e un centrocampista di livello; non vedo però come una società così scarsa e poco presente possa fare qualcosa di buono da una cessione del genere, anche perché è vero che vendi El Shaarawy ma ne devi trovare un altro che sia almeno forte quanto lui e quindi non perderci come qualità.
    I centrocampisti poi, dentro i Poli o i Kucka, davanti si fa il nome di Matri o magari Pinilla a 'sto punto, se il mercato tenderà ad essere una roba del genere meglio lasciar perdere e rimanere così.
    Non abbiamo soldi, i nomi di un Kucka o Pinilla vengono fuori di conseguenza.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    beh...anche di molti tifosi in realtà. Sembra quasi che El Sha venga da una stagione orrenda.
    Nell'anno dello scudetto, quando Ibrahimovic smise si segnare a febbraio, nessuno disse "eeeeh, dobbiamo venderlo".
    Ha ragione il gobbo a rimanere sorpreso.
    Io, per questi atteggiamenti, sono abbastanza sconcertato.
    Quoto.Sarrebbe divertente leggere i commenti se la stagione di Elsha fosse stata rovesciata ("male" all'inizio,strepitosa alla fine).
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Quoto.Sarrebbe divertente leggere i commenti se la stagione di Elsha fosse stata rovesciata ("male" all'inizio,strepitosa alla fine).
    se i 6 mesi top li avesse fatti giocando assieme a balotelli, saremmo tutti quanti meno preoccupati.

è un caso che da quando c'è mario, el sha non combina più un tubo ? non puoi essere stanco 6 mesi su 12, sta storia della stanchezza regge fino a un certo punto.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    El Shaarawy - Jovetic....mamma mia

Meglio il Faraone, ma senza dubbi.

Jovetic è un pezzo di cristallo

Jovetic ha giocato molto nell'ultima stagione e in quelle prime in media 30 partite l'anno.

Io gli proporrei Faraone per Jovetic e comproprietà di Niang come risarcimento per il futuro scippo di Ljajic
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.