Scambio Jovetic-El Shaarawy tra Fiorentina e Milan?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Posso chiedere a chi dice "magari" perché lo dice?
Non eravate quelli che volevano vendere el Shaarawy perché "a rischio infortunio"? E chi volete al suo posto? Uno che un paio di mesi fuori se li fa SEMPRE!
Complimenti.

Non scherziamo proprio. Jovetic è da prendere a prescindere per fare uno sgarbo alla Juve e rinforzarci. Il vecchio Milan l'avrebbe già fatto.

Parli di una squadra che è morta da più di 10 anni.........
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Posso chiedere a chi dice "magari" perché lo dice?
Non eravate quelli che volevano vendere el Shaarawy perché "a rischio infortunio"? E chi volete al suo posto? Uno che un paio di mesi fuori se li fa SEMPRE!
Complimenti.

Non scherziamo proprio. Jovetic è da prendere a prescindere per fare uno sgarbo alla Juve e rinforzarci. Il vecchio Milan l'avrebbe già fatto.
Il vecchio, l'hai detto... il vecchio Milan avrebbe preso Papin pallone d'oro per metterlo in panchina.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pradè smentisce il possibile scambio El Shaarawy-Jovetic definendolo pura fantasia.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Se Jovetic fosse integro fisicamente nonostante i 984 infortuni, potrei anche farlo. Mi è sempre piaciuto
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
la fiorentina fin'ora ha chiesto solo CASH per jovetic, figuriamoci se a loro sta bene uno scambio alla pari.

cmq a prescindere da tutto, non lo farei.
piuttosto, speriamo abbiano parlato di lijaic.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Jovetic in una intervista alla Gazzetta è stato chiaro sulla sua destinazione italiana. Se non viene alla Juve andrà all'estero, sempre che i Della Valle non siano così pazzi da inchiodare un giocatore insoddisfatto a Firenze per mera ripicca.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Pradè smentisce il possibile scambio El Shaarawy-Jovetic definendolo pura fantasia.

ma per fortuna.

Mi meraviglia sempre di più constatare come in questo forum cui sia sempre più gente ingrata nei confronti di El Shaarawy, a leggere i commenti precedenti. Questi preferirebbero un mezzo rottame come jovetic che ti fa fare salto di qualità zero...tutti i facepalm del mondo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
ma per fortuna.

Mi meraviglia sempre di più constatare come in questo forum cui sia sempre più gente ingrata nei confronti di El Shaarawy, a leggere i commenti precedenti. Questi preferirebbero un mezzo rottame come jovetic che ti fa fare salto di qualità zero...tutti i facepalm del mondo.

Questo forum ospita tante idee. Ognuno è liberissimo di pensarla come meglio crede. Sempre nel rispetto delle persone. C'è chi elogia e chi critica. Se la pensassimo tutti allo stesso modo, un forum avrebbe ragione di esistere.
 
Alto
head>