Scambio Guarin-Vucinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Io vorrei che, prima di andare ad invocare gli sceicchi vari, si guardasse a cosa combina l'indonesiano dall'altra parte del naviglio.
Lasciate perdere sta gente.

Infatti Thohir non è uno sceicco e le sue squadre di calcio e basket non hanno mai vinto mezzo trofeo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'inter al posto di usare il Calciomercato per rafforzarsi si indebolisce e invecchia la squadra, da via Guarin(26/27) e prende Vucinic (31), da via Ranocchia (26) e probailmente andrà a prendere Cannavaro (30 e passa).
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Per me Conte Guarin lo prova esterno alla Asamoah... e se mai passerà al 4-3-3 farà l'attaccante largo a dx.
Buono affare..e poi abbiamo rinforzato una rivale del Torino :D:D
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Come ho sentito in radio.. La Juve verrà penalizzata per circonvenzione di incapace...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
B â l ô t ê l l ;381309 ha scritto:
L'inter al posto di usare il Calciomercato per rafforzarsi si indebolisce e invecchia la squadra, da via Guarin(26/27) e prende Vucinic (31), da via Ranocchia (26) e probailmente andrà a prendere Cannavaro (30 e passa).

Perché? Prendono pure Cannavaro? :ave:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Demente per demente.
L'Inter vende un centrocampista e magari è la volta buona che Kovacic gioca. In più si prende un attaccante da affiancare a Palacio.

Pogba st'estate va via. Non so, fossi uno Juventino non sarei così splendente. Guarin è tanto demente come giocatore.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Demente per demente.
L'Inter vende un centrocampista e magari è la volta buona che Kovacic gioca. In più si prende un attaccante da affiancare a Palacio.

Pogba st'estate va via. Non so, fossi uno Juventino non sarei così splendente. Guarin è tanto demente come giocatore.

Io sono il primo che non stravede per il colombiano, ma secondo me bisogna ragionare anche nell'ottica della cessione di Vucinic. Al giorno d'oggi quale pazzo avrebbe valutato 12 milioni il montenegrino? Era il miglior modo possibile di cederlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>