Scambio Guarin-Vucinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Un vero peccato aver regalato Matri alla Fiorentina la settimana scorsa... se avessimo proposto lo scambio con Guarin nell'ultima settimana di mercato avrebbero accettato pur di prendersi un attaccante...
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Un vero peccato aver regalato Matri alla Fiorentina la settimana scorsa... se avessimo proposto lo scambio con Guarin nell'ultima settimana di mercato avrebbero accettato pur di prendersi un attaccante...

Eh ma sai per acquistare bisogna aspettare l'ultimo giorno ma per regalare i giocatori non si può aspettare
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Dirigenza e tifosi fanno la gara a chi è più scandaloso.

Sono tutti contenti, la trattativa saltata è una vittoria secondo loro (a questo punto). :facepalm:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,224
Reaction score
1,168
Applausi dei tifosi sotto la sede alla lettura del comunicato


Ma che applaudono? Si ritrovano un giocatore scontento,uno dei pochissimi monetizzabili tra l'altro :muhahah:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Un vero peccato aver regalato Matri alla Fiorentina la settimana scorsa... se avessimo proposto lo scambio con Guarin nell'ultima settimana di mercato avrebbero accettato pur di prendersi un attaccante...

Lo vedete che Galliani alla fine ha ragione a dire che il mercato chiude l'ultimo giorno di mercato :troll:
Seriamente parlando, credo che avrebbero accettato e non scherzo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Un vero peccato aver regalato Matri alla Fiorentina la settimana scorsa... se avessimo proposto lo scambio con Guarin nell'ultima settimana di mercato avrebbero accettato pur di prendersi un attaccante...

Stavo pensando la stessa cosa.
E secondo me avrebbero accettato uno scambio Guarin-Matri.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
in tutto ciò Guarin non ci fa una bella figura...

però io penso che gli interisti non si siano incaxxati perché lo vendono, ma perché volevano venderlo alla Juve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>