Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 302

Discussione: Scambio Guarin-Vucinic

Member L'avatar di de sica
    Io credo che alla fine l'operazione si farà.. che senso ha tenere un giocatore contro voglia?
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Che Guarin ci sia rimasto di mer.. è comprensibile, passare dall'Inter alla Juve è un bel salto in avanti.
    Senza contare che passerebbe da 2,2 a 3,5 milioncini
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Non vorrei stare nei panni di Guarin, si trova l'occasioni di andare via da quel wc ambulante che è l'inter e ora si trova in una vera e propria polveriera.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sono troppo curiosa di vedere cosa dirà Guarin, dirà le solite baggianate i tifosi gli crederanno
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    La Curva Nord è pronta ad andare sotto la sede a protestare.Guarin,nel frattempo,conferma di volere solo la Juve e di rifiutarsi di rimettere piede alla Pinetina.
    Rendiamoci conto, fanno una rivolta per Guarin che tra l'altro ha detto che vuole solo la Juve ma come stanno messi sti tifosi mah.

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    L'avevo detto io che non sarebbe finita col no di Thohir. Comprate altri popcorn perché adesso ci sta il secondo tempo.
    presi, qualunque cosa succeda si sono fatti una figura di melma assurda.

Senior Member L'avatar di juventino
    Comunque occhio a cosa farà Guarin. Secondo me andrà per vie legali per ottenere la (improbabile) rescissione.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Comunque occhio a cosa farà Guarin. Secondo me andrà per vie legali per ottenere la (improbabile) rescissione.
    Dici? mi sembra esagerato sinceramente, arrivati a sto punto credo che Guarin rimanga all'inter gli rinnoveranno il contratto e il colombiano dirà le solite baggianate che dicono tutti i calciatori.

Bannato
    Saltata ufficiale.
    Non ho parole, che pagliacci.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Comunicato ufficiale dell'Inter: "FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play".
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.