Scambio El Shaarawy Lamela?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
averlo al milan non sarebbe niente male, ma non al posto di El shaarawy, da scambiare con De jong e Costant....:ghign:

Se davvero vogliono De Jong basterebbe aggiungere 10-12 mln. Quelli che potresti ricavare da Matri (sperem), Paloschi, e qualche altro mezzo cesso.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ma in che cosa,esattamente,Lamela sarebbe più forte di El Shaarawy?

Nel 2012-2013 il Faraone ha giocato molto bene (eh ma ha fatto bene solo i primi sei mesih!1! Si,ma Lamela non ha giocato bene neanche quelli),mentre quest'anno uno è in infermeria,e l'altro è in panchina.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma in che cosa,esattamente,Lamela sarebbe più forte di El Shaarawy?

Nel 2012-2013 il Faraone ha giocato molto bene (eh ma ha fatto bene solo i primi sei mesih!1! Si,ma Lamela non ha giocato bene neanche quelli),mentre quest'anno uno è in infermeria,e l'altro è in panchina.



Infatti non farei mai lo scambio, però su Lamela non ci sputo sopra (doppio senso non voluto).
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Infatti non farei mai lo scambio, però su Lamela non ci sputo sopra (doppio senso non voluto).

Beh,ovviamente neanch'io ci sputo sopra. Ovviamente preferirei,qualora vendessimo El Shaarawy,ritrovarmi con Lamela in squadra,piuttosto che sentirmi dire che il sostituto del Faraone è Niang o Di Molfetta.
Però non capisco i vari commenti entusiastici,come se ci avessero offerto Reus.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Certo che quel sito sforna news di mercato sul Milan ogni giorno, chissà se ne azzecca qualcuna :facepalm: , se fosse vera io comunque ci penserei.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
non lo farei, per me è più forte Elsha e mi ci sono affezionato...certo che Elsha a sinistra, Lamela al centro, destra Taarabt e avanti Balotelli...
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
tenetevi lamela e pure tutta la macedonia...
se avessimo dato adito a tutte le possibili destinazioni di mercato del faraone avrebbe già cambiato una decina di squadre...
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Ricordate che l'anno scorso Galliani ha cercato a tutti i costi di cedere El Shaarawy. :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,850
Reaction score
3,598
Scambio con Elsha a parte, Lamela è un giocatore potenzialmente straforte che mi piacerebbe molto vedere con la maglia rossonera
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Non sottovaluterei il fatto che sto Lamela, alla fine, finora ha fatto il botto con il gioco straoffensivo di Zeman.
 
Alto
head>