Scambio Criscito Abate tra Milan e Zenit?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sempre sempre sempre gli stessi errori vendi un bollito come Abate e vai a cercare un altro bollito.. ma perchè non ci proviamo seriamente per vrsaljko , non è che sia il milgloire al mondo ma almeno è giovane e ha talento.. cosa che ne Abate ne Criscito hanno .
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Criscito è la versione mancina di Abate (con più tecnica e meno potenza atletica).
Basta con i soliti giocatori rappresentati dai soliti procuratori.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Criscito mi piacerebbe al Milan, certo bisogna vedere se riuscirà a trovare l'entusiasmo perso in questi ultimi anni in Russia. Se l'affare va in porto, a quel punto uno tra albertazzi e constant dovrà essere scambiato con un terzino destro, ovviamente spero che vada via constant.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Sì, infatti c'è anche il problema dell'ingaggio. Prendendo un Vsaljko spenderesti qualcosa in più di cartellino, ma risparmieresti di molto sull'ingaggio, e avresti un terzino di prospettiva. Anche ragionando in stile Udinese, dovessi venderlo dopo uno o due anni, ci rifaresti come minimo quanto speso...

Direi di no, sicuramente il cartellino di Criscito costa di più di quello di Vrsalijko, cosi come l'ingaggio. Il laterale croato sicuramente ha costi molto molto minori in tutti i sensi. Comunque resto dell'idea che si stai parlando del nulla, nel senso che il Milan non ha mai speso grosse cifre per un esterno basso, il record credo appartenga ancora a Ziege o Jankulovski. L'unica volta che siamo andati vicini ad una discreta spesa per il ruolo era Cissokho con 15, si sono fermati prima, grazie a dio. Tutto per dire che dubito si vada a spendere minimo 12 mln per portare a Milano Criscito.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Direi di no, sicuramente il cartellino di Criscito costa di più di quello di Vrsalijko, cosi come l'ingaggio. Il laterale croato sicuramente ha costi molto molto minori in tutti i sensi. Comunque resto dell'idea che si stai parlando del nulla, nel senso che il Milan non ha mai speso grosse cifre per un esterno basso, il record credo appartenga ancora a Ziege o Jankulovski. L'unica volta che siamo andati vicini ad una discreta spesa per il ruolo era Cissokho con 15, si sono fermati prima, grazie a dio. Tutto per dire che dubito si vada a spendere minimo 12 mln per portare a Milano Criscito.
Credo anch'io, ma non si sa mai...Ziege e Jankulovsky tra l'altro arrivarono come centrocampisti. Bisogna vedere eventualmente se sarà lo Zenit a farsi avanti per Abate, ma dubito che il cocco di galliani lasci il Milan...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Direi di no, sicuramente il cartellino di Criscito costa di più di quello di Vrsalijko, cosi come l'ingaggio. Il laterale croato sicuramente ha costi molto molto minori in tutti i sensi. Comunque resto dell'idea che si stai parlando del nulla, nel senso che il Milan non ha mai speso grosse cifre per un esterno basso, il record credo appartenga ancora a Ziege o Jankulovski. L'unica volta che siamo andati vicini ad una discreta spesa per il ruolo era Cissokho con 15, si sono fermati prima, grazie a dio. Tutto per dire che dubito si vada a spendere minimo 12 mln per portare a Milano Criscito.
Spendere no, ma se riescono a fare la plusvalenza con Abate in uno scambio ci pensano.

Ci sarebbe più guadagno nell'immediato e un po' di spesa poi...Ma la stagione economicamente più difficile è questa quindi credo lo farebbero.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Secondo Di Marzio, il Milan lavora per portare Criscito in rossonero, attraverso scambi di giocatore. I rossoneri offrono abate o mexes.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Direi di no, sicuramente il cartellino di Criscito costa di più di quello di Vrsalijko, cosi come l'ingaggio. Il laterale croato sicuramente ha costi molto molto minori in tutti i sensi. Comunque resto dell'idea che si stai parlando del nulla, nel senso che il Milan non ha mai speso grosse cifre per un esterno basso, il record credo appartenga ancora a Ziege o Jankulovski. L'unica volta che siamo andati vicini ad una discreta spesa per il ruolo era Cissokho con 15, si sono fermati prima, grazie a dio. Tutto per dire che dubito si vada a spendere minimo 12 mln per portare a Milano Criscito.

ziege costo una decina di milliardi di lire.
janku meno di 10 millioni di euro.

al milan non si spende per un portiere... o un terzino, o un centrocampista... e se parliamo del milan attuale non spendiamo nemmeno per un attacante.
 
Alto
head>