Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Dovrebbe venire per sostituire Montolivo (ricoprono lo stesso ruolo). E' anche comunitario (finlandese). Sarebbe uno scambio intelligente, ma se sarà a titolo definitivo sicuramente dovremo compensare con del cash.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Boh su transfertmarkt é valutato 14 milioni! Mi sembra strano!
    Ho visto anche io, però ho visto che Honda viene valutato 17 milioni...

Citazione Originariamente Scritto da Naruto98 Visualizza Messaggio
    Secondo Di Marzio, Milan e Rubin Kazan stanno trattando lo scambio di Eremenko e Birsa. Il Rubin Kazan chiede un conguaglio economico, agenti di Eremenko in arrivo in Italia.
    Dopo il quasi-scambio zaccardo taarabt aspettero di vederlo giocare per giudicarlo no scambio di pippe.

Di Marzio: "Posso confermare che l'agente di Eremenko è arrivato in Italia, nelle prossime ore ci sarà un importante incontro con il Milan. I rossoneri credono che il ragazzo possa essere il naturale sostituto di Montolivo come caratteristiche tecniche che poi, al termine dell'infortunio, tornerà in campo come capitano. Tra l'altro ci sono sponsor importanti che spingono il finlandese a Milano come Spalletti e Capello che hanno fatto una buona relazione su di lui alla società rossonera. Vedremo se l'affare si concretizzerà già nelle prossime ore".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    L'hanno scorso aveva discrete richieste anche in germania, a cifre importanti, non capisco cosa sia successo quest'anno

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Non lo conosco, lo ricordo solo al Siena. Ma è bravo? Cioè sicuramente meglio di Birsa, però non vorrei che ci liberassimo di una pippa tra i trequartisti per prendere una pippa a centrocampo.

La formula ideale sarebbe Birsa a titolo definitivo a loro ed Eremenko in prestito a noi per valutarlo.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio: "Posso confermare che l'agente di Eremenko è arrivato in Italia, nelle prossime ore ci sarà un importante incontro con il Milan. I rossoneri credono che il ragazzo possa essere il naturale sostituto di Montolivo come caratteristiche tecniche che poi, al termine dell'infortunio, tornerà in campo come capitano. Tra l'altro ci sono sponsor importanti che spingono il finlandese a Milano come Spalletti e Capello che hanno fatto una buona relazione su di lui alla società rossonera. Vedremo se l'affare si concretizzerà già nelle prossime ore".
    Sarebbe un bel colpo, dei nomi per il centrocampo che abbiamo sentito ultimamente è sicuramente il migliore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Mah secondo me è simile a Honda.

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Sarebbe un bel colpo, dei nomi per il centrocampo che abbiamo sentito ultimamente è sicuramente il migliore.
    meglio di dzemaili?

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    meglio di dzemaili?
    A me Dzemaili non fa impazzire e da mezzala nel centrocampo a 3 non ce lo vedo.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.