Scambio Birsa-Eremenko. Agenti in arrivo in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
niente male
1) se può fare la mezzala si andarebbe a prendere un giocatore più utile di birsa (che è la riserva del sostituto del panchinaro del titolare)
2) anche fosse un bidone, sarei comunque d'accordo. Sono per il flusso e il cambiamento, la staticità dei bidoni non è cosa buona
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,819
Reaction score
1,181
Acquisto inutile o dai via birsa e basta o te l'ho tieni..eremenko (passaporto finlandese credo) non sposta certogli equilibri più di birsa
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Boh su transfertmarkt é valutato 14 milioni! Mi sembra strano! Cmq ben venga se é una mezz'ala altrimenti é inutile...
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Secondo Di Marzio, Milan e Rubin Kazan stanno trattando lo scambio di Eremenko e Birsa. Il Rubin Kazan chiede un conguaglio economico, agenti di Eremenko in arrivo in Italia.

Lo Xavi finlandese :blink: ?Più lento di Montolivo imho.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
boh..io darei via Birsa senza prendere Eremenko..che rimane cmq une trequartista, che si puo addattare a centrocampo..,meglio puntare su un centrocampista puro...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Va bene! Basta che vada via,però l'ipotesi Empoli sarebbe meglio,non conosco bene questo Eremenko...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non lo conosco onestamente, ma non possiamo dare via Birsa senza prendere giocatori in cambio?.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>