Scambio Balotelli Hamsik? Raiola al lavoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
non è per fare polemica , ma abbiamo visto in estate quanto sia difficile piazzare i nostri bidoni , basta citare binho che manco il santos lo rivoleva , anzi io più che preoccuparmi di quelli che ci sono mi preoccuperei di quelli in prestito che ritorneranno vedi i vari nocerino , traorè , niang e chissà quanti altri

Certo hai ragionissimo, ma voglio farti notare una cosa che non avevi FORSE notato:

L' anno scorso era difficilissimo, ma quest' anno la scadenza dei loro contratti dista soltanto 1 ANNO.

Esempio. Muntari prende 2.5 milioni, nessun altro al mondo gli offrirebbe quella cifra.

Ma appunto avendo soltanto ancora 1 anno di contratto, in cui guadagnerebbe 2.5 milioni, se arriva qualcuno che gliene offre 1.5 x 4 anni ( non sarebbe cosi strano, almeno 1.5 all' anno anche Sulley li vale) probabilmente acceterebbe.

Mentre invece se se ne fosse andato lo scorso anno avrebbe dovuto rinunciare a 5 milioni, non avendo nessuna convenienza a farlo. Non so se ho spiegato bene il mio pensiero...

Io son dell' idea che quest' anno riusciremo finalmente a sbolognarne parecchi...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Infatti l' ho inserito il regista, l' ho messo accanto a Mortolivo :)

Peccato che non sia un regista, è un corridore che sa inserirsi bene negli spazi, però non è quello di cui abbiamo bisogno: anoi serve (ovviamente come tipo di giocatore eh) uno come Xavi, come Schwainsteiger, o come il pirlo che fu, di un giocatore come il tamarro slovacco non ce ne facciamo nulla.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Certo hai ragionissimo, ma voglio farti notare una cosa che non avevi FORSE notato:

L' anno scorso era difficilissimo, ma quest' anno la scadenza dei loro contratti dista soltanto 1 ANNO.

Esempio. Muntari prende 2.5 milioni, nessun altro al mondo gli offrirebbe quella cifra.

Ma appunto avendo soltanto ancora 1 anno di contratto, in cui guadagnerebbe 2.5 milioni, se arriva qualcuno che gliene offre 1.5 x 4 anni ( non sarebbe cosi strano, almeno 1.5 all' anno anche Sulley li vale) probabilmente acceterebbe.

Mentre invece se se ne fosse andato lo scorso anno avrebbe dovuto rinunciare a 5 milioni, non avendo nessuna convenienza a farlo. Non so se ho spiegato bene il mio pensiero...

Io son dell' idea che quest' anno riusciremo finalmente a sbolognarne parecchi...

chi in scadenza chi per l'aria pesante che tira a milanenno , per un motivo o per un altro qualcuno andrà via il problema è come si ricostruirà la squadra visto che mancano soldi e competenza ; pur avvalorando la tua stima , galliani con quei soldi ci paga a malapena le mangiate da giannino :troll:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
1 come detto prima mister 4 in pagella è da evitare come la peste
2 Non faremo MAI uno scambio a 0 con l'unico giocatore con cui potremmo monetizzare
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Hamsik mi piace ma è tipo un Boateng.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Aldilà del giudizio sui 2 giocatori, Balotelli non serve al Napoli così come Hamsik non serve anoi, per fare il salto di qualità intendo.
Ovvio che possano fare comodo, ma i problemi di entrambe le squadre (ovviamente i nostri sono in maggior quantità) risiedono altrove.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma perche hamsik deve venire al milan?Perche deve venire in una societa perdente e di pezzenti come la nostra?
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Balotelli secondo me deve andarsene dal Milan, ma Hamsik mi fa tutto fuorchè impazzire. Altamente discontinuo e si nasconde nelle partite che contano. In più non credo che a 27 anni abbia ancora margini di miglioramento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>