Scambio Balotelli Hamsik? Raiola al lavoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La vedo una cosa molto possibile.

Il calo di Hamsik in campionato potrebbe avere come cause il fatto che odora una possibile cessione.
E Balotelli approverebbe la destinazione Napoli.
Balotelli approverebbe di sicuro, visto che giocheranno la champions (se verranno rimontati dalla Fiorentina sarà solo colpa loro), però dobbiamo vedere se Mario voglia restare in Italia
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
mister 4 in pagella quando non segna non è che mi faccia impazzire, altro che tra i migliori d'europa, certo che per come stiamo messi non ci sputo sopra

Appunto, in Europa ci sono almeno 30 centrocampisti più forti di lui, chiaramente se arrivasse da noi sarebbe il giocatore più forte con Elsha.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
non lo so..non ne sono cosi convinto..

Balotelli ha 4 anni di meno e potenzialmente vale di piu.
Stiamo parlando di due ruoli diversi. Certo prendere Hamsik significherebbe o rimanere con Pazzini e Matri (?), oppure prendere una punta degna di sostituirlo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Mi sa che non ha gran senso. Il milan deve monetizzare se vuol vendere i suoi migliori giocatori.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,739
Reaction score
9,732
Stiamo parlando di due ruoli diversi. Certo prendere Hamsik significherebbe o rimanere con Pazzini e Matri (?), oppure prendere una punta degna di sostituirlo.

Il milan attuale dovrebbe piuttosto prendere Hamsik, dando 15 milioni + Nocerino + Constant e tenersi Balotelli.
Non scambiare Balotelli - Hamsik.

anche perchè Hamsik è piu' un incursore, non è Iniesta per intenderci, a noi serve piu' un cc che faccia girare la squadra, che dia qualità al centrocampo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il Milan deve prendere Hamsik e metterlo accanto a Balotelli, non fare uno scambio.

Marek mi piace ma, all'alba dei 27 anni, non si è ancora capito qual è il suo vero ruolo. E' troppo discontinuo per essere il punto su cui costruire una squadra.

Balotelli al Napoli, dal punto di vista tecnico, ci starebbe benissimo: insieme a Higuain sarebbero una gran coppia, con i vari Insigne, Mertens e Callejon a fare gli esterni.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Io lo vedo bene mezzala sinistra nel 4-3-3 oppure nei 3 davanti con lo stesso modulo, ma dietro la punta nel 4-2-3-1, mostra limiti non di poco conto.

Pero sapendo che il nostro mister non cambierà modulo, nel caso remoto in cui hamsik venisse al Milan giocherebbe dietro la punta, anche se il suo miglior calcio l'ha espresso in un 3-4-2-1 con lavezzi vicino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>