Scambio Antonini Kuzmanovic

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Se fosse milanista capirebbe che dovrebbe andarsene. :fuma:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
lasciamo kuzmanovic all inter, prefersico tenermi nocerino! se poi dobbiamo scambiarlo facciamolo con kucka!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,734
Reaction score
916
Sterco per sterco, mi tengo Antonini.

E poi questo è quello che diceva "Milan Zeru tituli" e blablabla...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
l'ho visto giocare diverse volte kuzmanovic ed è un giocatore scarsissimo, non dico ai livelli di traorè ma quasi, irriconoscibile ripsetto a quello che era qualche annetto fa tra sotccarda e fiorentina
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
l'ho visto giocare diverse volte kuzmanovic ed è un giocatore scarsissimo, non dico ai livelli di traorè ma quasi, irriconoscibile ripsetto a quello che era qualche annetto fa tra sotccarda e fiorentina

Tecnicamente io dico che è anche più scarso di Traorè. Almeno il maliano riesce a centrare la porta con le sue precise ciabattate;Kuzmanovic invece ogni volta che tira,manda la palla fuori dallo stadio :lol:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Tecnicamente io dico che è anche più scarso di Traorè. Almeno il maliano riesce a centrare la porta con le sue precise ciabattate;Kuzmanovic invece ogni volta che tira,manda la palla fuori dallo stadio :lol:

almeno traorè corre e si impegna cercando di correre, kuzmanovic manco quello e poi è di una lentezza imbarazzante :asd:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque questi scambi vengono fatti unicamente per una questione di plusvalenze
e possono anche essere utili da questo punto di vista

Ma il problema è che sappiamo quanto Allegri ama i fabbri ciabattari
c'è sempre il rischio che li faccia pure giocare
 
U

Underhill84

Guest
Secondo Criscitiello l'accordo più vicino sarebbe col Genoa.. manca solo l'ok del giocatore
 
Alto
head>