Scambio Antonini Kuzmanovic

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Operazione inutile,vendiamo una pippa e ne prendiamo un'altra. Non risparmiamo soldi e non guadagniamo nulla sotto il profilo tecnico.
Ma si vede che Allegri pensa di mettere in campo 3 mediani,poi diamo palla a Matri e risolve la partita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,048
Semplicemente non credo sia quel centrocampista dotato di un minimo di passo che ci serve. Non lo vedo diverso da un Muntari!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Luca Antonini è un milanista vero e quando alcuni siti e alcuni forum lo hanno descritto pronto, con nonchalance, a svestire la maglia rossonera e a indossare quella nerazzurra, ha sudato freddo. E’ insorto. No, ma io sono milanista e se resto al Milan non voglio che i miei tifosi pensino che fossi pronto a cambiare bandiera con così poca sensibilità. In parole povere, a oggi nessun contatto per Antonini all’Inter. Ma che Luca resti al Milan non è sicuro al mille per mille. Al mercato, come sempre, l’ultima parola. Ma la fede di Antonini non è in discussione.:wub:

M.Suma



comunque non lo letto di nessuna lamentela in caso di un suo passaggio all'inter:fuma: Vai luca,sei pur sempre un professionista,anche leonardo e cassano ci sono andati,vai tranquillo che noi non c'offendiamo.Rimarrai sempre nei nostri cuori,a maggior ragione se andrai all'inter:troll:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,048
Che sia milanista non lo metto indubbio... ma per il suo bene meglio vada via, anche all'inter!
 
Alto
head>