Scambio Antonelli-Armero, incontro in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il Milan non si ferma ai nomi accostati oggi, come riporta Di Marzio questa mattina c'è stato un incontro con l'Inter per un possibile scambio di prestiti tra Armero e Osvaldo ma l'Inter ha detto no, c'è in corso un summit con il Genoa per lo scambio Antonelli-Armero con conguaglio a favore del Genoa.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il Milan non si ferma ai nomi accostati oggi, come riporta di Marzio c'è in corso un summit con il Genoa per lo scambio Antonelli-Armero con conguaglio a favore del Genoa.

Direi che stiamo lì. Ne guadagniamo però in fase difensiva. Così fosse, quindi, Bocchetti verrebbe per fare il centrale.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Non ci credo!!!! E che è?!??? ...."e' impazzito il Padrone"!!!! Cit
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma sono impazziti oggi ahah siamo già a 5 nomi in poche ore, dipende da quanto dobbiamo sborsare al Genoa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
non penso che il Genoa sia così fesso.. vuoi scambiare la mia fiat con la tua golf... ok ...

dai.. dove
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il Milan non si ferma ai nomi accostati oggi, come riporta Di Marzio questa mattina c'è stato un incontro con l'Inter per un possibile scambio di prestiti tra Armero e Osvaldo ma l'Inter ha detto no, c'è in corso un summit con il Genoa per lo scambio Antonelli-Armero con conguaglio a favore del Genoa.

Ma magari oh !
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
non penso che il Genoa sia così fesso.. vuoi scambiare la mia fiat con la tua golf... ok ...

dai.. dove

Preziosi non ragiona come gli altri presidenti, anche se stanno facendo bene è capace di disfare la squadra a gennaio..infatti Pinilla è già stato ceduto e a fronte di una buona offerta si libera di Antonelli e degli altri titolari senza troppi problemi.

Se poi a giugno riusciamo in qualche modo a scaricargli Matri facciamo un affare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>