Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Scambio Antonelli-Armero, incontro in corso

Il Milan non si ferma ai nomi accostati oggi, come riporta Di Marzio questa mattina c'è stato un incontro con l'Inter per un possibile scambio di prestiti tra Armero e Osvaldo ma l'Inter ha detto no, c'è in corso un summit con il Genoa per lo scambio Antonelli-Armero con conguaglio a favore del Genoa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Il Milan non si ferma ai nomi accostati oggi, come riporta di Marzio c'è in corso un summit con il Genoa per lo scambio Antonelli-Armero con conguaglio a favore del Genoa.
    Direi che stiamo lì. Ne guadagniamo però in fase difensiva. Così fosse, quindi, Bocchetti verrebbe per fare il centrale.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Milo
    O.O

Si sono svegliati tutto d'uno botto!!

Non ci credo!!!! E che è?!??? ...."e' impazzito il Padrone"!!!! Cit

Senior Member L'avatar di Frikez
    I giorni del condor sono arrivati

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ma sono impazziti oggi ahah siamo già a 5 nomi in poche ore, dipende da quanto dobbiamo sborsare al Genoa.

Senior Member
    Sarebbe un ottimo affare.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    non penso che il Genoa sia così fesso.. vuoi scambiare la mia fiat con la tua golf... ok ...

dai.. dove
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Il Milan non si ferma ai nomi accostati oggi, come riporta Di Marzio questa mattina c'è stato un incontro con l'Inter per un possibile scambio di prestiti tra Armero e Osvaldo ma l'Inter ha detto no, c'è in corso un summit con il Genoa per lo scambio Antonelli-Armero con conguaglio a favore del Genoa.
    Ma magari oh !

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    non penso che il Genoa sia così fesso.. vuoi scambiare la mia fiat con la tua golf... ok ...

dai.. dove
    Preziosi non ragiona come gli altri presidenti, anche se stanno facendo bene è capace di disfare la squadra a gennaio..infatti Pinilla è già stato ceduto e a fronte di una buona offerta si libera di Antonelli e degli altri titolari senza troppi problemi.

Se poi a giugno riusciamo in qualche modo a scaricargli Matri facciamo un affare.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.