Scambiereste Mastour con Ibrahimovic?

Scambiereste Mastour con Ibrahimovic?


  • Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come da titolo, votate. E possibilmente argomentate la risposta. Grazie!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come ho detto, cedere a questi ricatti non va bene. Non sono disposto a privarmi di un possibile crack per Ibra. A meno che non inseriamo nella cessione un diritto di recompra tra 2-3 anni a prezzo bloccato.

I giovani non vanno ceduti, bensì aspettati e valutati. Non è modo di comportarsi questo.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
No. Mastour ha una carriera davanti e ha le qualità per essere uno dei migliori al mondo. Mi spiace per Ibra ma se dobbiamo dare Mastour in cambio mi tengo il marocchino. Non facciamo lo stesso errore come con Cristante, Aubameyang, Darmian ecc.

P.S. per sbaglio ho messo si al sondaggio. Scusate. :facepalm:
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Come ho già detto più volte no, una società con ambizioni non può cedere il 18enne più talentuoso. Per risparmiare poi quanto, 5 milioni? Ma non scherziamo, non siamo mica l'Udinese.
Magari Mastour si rivelerà una pippa, ma una chance gli va data o si rischia di mangiarsi le mani tra qualche anno.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,401
Reaction score
1,739
NO. Il ragazzo può essere sia un flop che un crack ma vorrei scoprirlo con la nostra maglia. Han buttato milionate per giocatori normali possono anche tirar fuori qualche soldo per Ibra.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Ho risposto no.

Ma è un NO basato sul nulla, non siamo certo a noi a poter sapere se Mastour sia un bluff o un giocatore su cui puntare. Spero che chi lo fa di mestiere sappia bene cosa fare.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
No.
Comunque credo che la notizia sia una baggianata incredibile...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ho votato si perché ho la sensazione profonda che Mastour sia solo un enorme bluff..in fin dei conti se fosse un mega crack a 17 anni uno scampoletto di qualche gara glielo avrebbero anche fatto fare credo..non per dire ma Pato a 17 anni vinceva il mondiale per club da titolare..Mastour addirittura ha scelto la nazionale marocchina..

Detto ciò resta salo che non lo abbiamo mai davvero visto quindi tutte le nostre considerazioni sono basate sul nulla...mi ha dato più fastidio la cessione di Cristante che invece aveva già mostrato qualcosa anche se pure lui a 20 è stato panchinaro tutto l'anno al benfica, quindi non credo sia un fenomeno..
 
R

Renegade

Guest
No. I giovani bisogna valutarli prima di darli via. Inoltre Mastour è un fenomeno virale, un uomo marketing. Quindi se Pogba vale sugli 80, in futuro con il lavoro dei media e quant'altro il ragazzo potrà valere cifre altissime. Tanto ormai il valore tecnico in sé è relativo. L'importante è il personaggio. Dunque potremmo venderlo per tantissimi soldi.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
No, assolutamente no. Cedere un diciassettenne per prendere uno che di anni ne ha il doppio e che ha già dato sarebbe proprio una pessima idea. Oltre al fatto che, conoscendo un po' Ibra, se lui non si sentirà amato al PSG farà di tutto per andarsene e potremo portarlo via ad una cifra davvero bassa, anche se continuo a pensare che l'approdo giusto per lui sarebbe la MLS.
 
Alto
head>