Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Scambiereste Mastour con Ibrahimovic?

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

16 23.88%
  • No

51 76.12%
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Scambiereste Mastour con Ibrahimovic?

Come da titolo, votate. E possibilmente argomentate la risposta. Grazie!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Come ho detto, cedere a questi ricatti non va bene. Non sono disposto a privarmi di un possibile crack per Ibra. A meno che non inseriamo nella cessione un diritto di recompra tra 2-3 anni a prezzo bloccato.

I giovani non vanno ceduti, bensì aspettati e valutati. Non è modo di comportarsi questo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Dany20
    No. Mastour ha una carriera davanti e ha le qualità per essere uno dei migliori al mondo. Mi spiace per Ibra ma se dobbiamo dare Mastour in cambio mi tengo il marocchino. Non facciamo lo stesso errore come con Cristante, Aubameyang, Darmian ecc.

P.S. per sbaglio ho messo si al sondaggio. Scusate.

Come ho già detto più volte no, una società con ambizioni non può cedere il 18enne più talentuoso. Per risparmiare poi quanto, 5 milioni? Ma non scherziamo, non siamo mica l'Udinese.
    Magari Mastour si rivelerà una pippa, ma una chance gli va data o si rischia di mangiarsi le mani tra qualche anno.

Member L'avatar di malos
    NO. Il ragazzo può essere sia un flop che un crack ma vorrei scoprirlo con la nostra maglia. Han buttato milionate per giocatori normali possono anche tirar fuori qualche soldo per Ibra.

Member L'avatar di pazzomania
    Ho risposto no.

Ma è un NO basato sul nulla, non siamo certo a noi a poter sapere se Mastour sia un bluff o un giocatore su cui puntare. Spero che chi lo fa di mestiere sappia bene cosa fare.

Member
    No.
    Comunque credo che la notizia sia una baggianata incredibile...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ho votato si perché ho la sensazione profonda che Mastour sia solo un enorme bluff..in fin dei conti se fosse un mega crack a 17 anni uno scampoletto di qualche gara glielo avrebbero anche fatto fare credo..non per dire ma Pato a 17 anni vinceva il mondiale per club da titolare..Mastour addirittura ha scelto la nazionale marocchina..

Detto ciò resta salo che non lo abbiamo mai davvero visto quindi tutte le nostre considerazioni sono basate sul nulla...mi ha dato più fastidio la cessione di Cristante che invece aveva già mostrato qualcosa anche se pure lui a 20 è stato panchinaro tutto l'anno al benfica, quindi non credo sia un fenomeno..

Renegade
    Ospite
    No. I giovani bisogna valutarli prima di darli via. Inoltre Mastour è un fenomeno virale, un uomo marketing. Quindi se Pogba vale sugli 80, in futuro con il lavoro dei media e quant'altro il ragazzo potrà valere cifre altissime. Tanto ormai il valore tecnico in sé è relativo. L'importante è il personaggio. Dunque potremmo venderlo per tantissimi soldi.

Member L'avatar di mistergao
    No, assolutamente no. Cedere un diciassettenne per prendere uno che di anni ne ha il doppio e che ha già dato sarebbe proprio una pessima idea. Oltre al fatto che, conoscendo un po' Ibra, se lui non si sentirà amato al PSG farà di tutto per andarsene e potremo portarlo via ad una cifra davvero bassa, anche se continuo a pensare che l'approdo giusto per lui sarebbe la MLS.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.