Scambiereste Mastour con Ibrahimovic?

Scambiereste Mastour con Ibrahimovic?


  • Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Quello che non capisco è il perchè bisogna vendere Mastour per prendere Ibra. Non si è sempre detto che i soldi ci sono? Bene, allora diamogli allo sceicco sti benedetti 10 mln e portiamocelo a casa. Più che altro mi sembra un metodo per sbarazzarsi al più presto possibile di questo ragazzo senza che gli venga data possibilità di giocare ma solo di fare i freestyle su youtube. E' proprio vero, questa società i giovani non li sa proprio gestire, e menomale che c'era Tassotti che diceva che bisognava evitare a tutti i costi altri "casi" Darmian.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
sono assolutamente contrario per principio, un fortissimo 34enne per un potenziale grande calciatore 17enne non va bene, va contro la logica di una squadra che miri a tornare ai vertici nei prossimi anni
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
io al momento no..bisogna ancora valutare mastour perbene visto che in fondo di lui sappiamo poco in campo ufficiale..
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
no, come detto da molti è un potenziale fenomeno, prima valutiamolo bene noi, al massimo lo si vende tra qualche anno, intanto i 5 milioni che dicono puoi farli lo stesso.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Venderlo adesso per me non ha senso. A che ci servono 5 milioni ora? a 17 anni nessuno può essere considerato un flop. Invece iniziamolo a farlo giocare qualche spezzone questa estate e diamolo in prestito a qualche squadra, con una clausola come quella che il Chelsea ha adottato con Van Ginkel (se non gioca x partite, mi devi y euro).

Un giudizio serio lo possiamo dare quando avrà 20-21 anni e avrà giocato un bel pò di partite. E sono sicuro che ci potremo fare almeno gli stessi soldi, se proprio ti dice male..
 
Alto
head>