Scambiereste Mastour con Ibrahimovic?

Scambiereste Mastour con Ibrahimovic?


  • Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il senso che con Ibra in tre anni magari vinciamo qualcosa..mastour magari esplode e lo vendiamo a 30 fra 4 anni..bene..avremo 30 milioni in più e zero trofei..wow
Che sfortuna, ho beccato uno dei due che hanno votato sì, mo come te lo faccio capire il mio no? :asd:
Guarda, in teoria potrebbe andare ancora peggio di come hai ipotizzato tu, perché potrebbe anche essere che Mastour non diventi proprio nessuno e tra qualche anno, tu, nemmeno lo rivenda, quindi il ragionamento non dev'essere sul valore di Ibrahimovic o Mastour in sé.
Bisogna ragionare sul senso dell'operazione e per me non ha senso barattare un giovane di belle speranze, al netto del fatto che non saprai come andrà la sua crescita, con un vecchio, seppur forte.
 

ale009

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Non venderesti il tuo cugino bimbominkia diciassettenne per Ibra? Io si! Ma bisogna esser sicuri che sia un bimbominkia..

si ma stiamo parlando di 5ml di euro..boh a me non piace questa trattativa, non dico che Mastour diventerà un fenomeno però per 5 ml rischierei, magari diventare un ottimo giocatore. Però come dicevo al di là dei valori tecnici dei giocatori è una trattativa senza senso per quanto mi riguarda
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
si ma stiamo parlando di 5ml di euro..boh a me non piace questa trattativa, non dico che Mastour diventerà un fenomeno però per 5 ml rischierei, magari diventare un ottimo giocatore. Però come dicevo al di là dei valori tecnici dei giocatori è una trattativa senza senso per quanto mi riguarda

Sono d' accordo io con te eh..non sono per la cessione. Ma come ho scritto in un altro posto devono saperlo loro se questo Mastour è un futuro fenomeno o un bidone clamoroso.

Fossere convinti sia un bidone lo scambierei immediatamente, ma che siano davvero davvero convinti.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il senso che con Ibra in tre anni magari vinciamo qualcosa..mastour magari esplode e lo vendiamo a 30 fra 4 anni..bene..avremo 30 milioni in più e zero trofei..wow
Tra l'altro da quel che ho capito pare che nel campionato primavera stia floppando alla grande 'sto fenomeno.
Se arrivasse Ibra per Mastour aprirei lo champagne e farei festa, lo svedese in questo momento di transizione sarebbe TROPPO importante.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Non esiste in nessuna società del mondo che si voglia veramente rilanciare cedere un 17enne considerato un potenziale crack per prendere un 34enne, per quanto forte sia.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ibra ti fa vincere la serie A, mastour fin'ora neanche ci ha giocato

Un po' irrealistico comunque
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sarebbe demenziale,
non sono affatto sicuro del reale valore del giocatore, già il fatto che abbia scelto la nazionale marocchina a mio parere dimostra il suo vero potenziale, sono certo che se fosse stato certo di essere un futuro krack non avrebbe rinunciato a disputare dei mondiali e magari provare a vincerli.

Però essendo molto mediatico basterebbe che disputasse qualche partita a buon livello, magari con qualche gol in europa per vedere la sua valutazione esplodere a decine di milioni di euro, non sarebbe il primo che disputa una buona annata, viene sopravvalutato e poi sparisce.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Oddio. Ibra è un alieno, ad oggi il paragone non sussiste nemmeno. Mastour potenzialmente ha colpi da pallone d'oro, ma è tutto da verificare nel calcio professionistico. Dico no, giusto perchè è giusto credere ancora per qualche anno sulle capacità di Hachim.
 
Alto
head>