Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Scambiereste Mastour con Ibrahimovic?

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

16 23.88%
  • No

51 76.12%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Il senso che con Ibra in tre anni magari vinciamo qualcosa..mastour magari esplode e lo vendiamo a 30 fra 4 anni..bene..avremo 30 milioni in più e zero trofei..wow
    Che sfortuna, ho beccato uno dei due che hanno votato sì, mo come te lo faccio capire il mio no?
    Guarda, in teoria potrebbe andare ancora peggio di come hai ipotizzato tu, perché potrebbe anche essere che Mastour non diventi proprio nessuno e tra qualche anno, tu, nemmeno lo rivenda, quindi il ragionamento non dev'essere sul valore di Ibrahimovic o Mastour in sé.
    Bisogna ragionare sul senso dell'operazione e per me non ha senso barattare un giovane di belle speranze, al netto del fatto che non saprai come andrà la sua crescita, con un vecchio, seppur forte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di ale009
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Non venderesti il tuo cugino bimbominkia diciassettenne per Ibra? Io si! Ma bisogna esser sicuri che sia un bimbominkia..
    si ma stiamo parlando di 5ml di euro..boh a me non piace questa trattativa, non dico che Mastour diventerà un fenomeno però per 5 ml rischierei, magari diventare un ottimo giocatore. Però come dicevo al di là dei valori tecnici dei giocatori è una trattativa senza senso per quanto mi riguarda

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da ale009 Visualizza Messaggio
    si ma stiamo parlando di 5ml di euro..boh a me non piace questa trattativa, non dico che Mastour diventerà un fenomeno però per 5 ml rischierei, magari diventare un ottimo giocatore. Però come dicevo al di là dei valori tecnici dei giocatori è una trattativa senza senso per quanto mi riguarda
    Sono d' accordo io con te eh..non sono per la cessione. Ma come ho scritto in un altro posto devono saperlo loro se questo Mastour è un futuro fenomeno o un bidone clamoroso.

Fossere convinti sia un bidone lo scambierei immediatamente, ma che siano davvero davvero convinti.

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Il senso che con Ibra in tre anni magari vinciamo qualcosa..mastour magari esplode e lo vendiamo a 30 fra 4 anni..bene..avremo 30 milioni in più e zero trofei..wow
    Tra l'altro da quel che ho capito pare che nel campionato primavera stia floppando alla grande 'sto fenomeno.
    Se arrivasse Ibra per Mastour aprirei lo champagne e farei festa, lo svedese in questo momento di transizione sarebbe TROPPO importante.

Non esiste in nessuna società del mondo che si voglia veramente rilanciare cedere un 17enne considerato un potenziale crack per prendere un 34enne, per quanto forte sia.

Ibra ti fa vincere la serie A, mastour fin'ora neanche ci ha giocato

Un po' irrealistico comunque

Bannato
    Sarebbe demenziale,
    non sono affatto sicuro del reale valore del giocatore, già il fatto che abbia scelto la nazionale marocchina a mio parere dimostra il suo vero potenziale, sono certo che se fosse stato certo di essere un futuro krack non avrebbe rinunciato a disputare dei mondiali e magari provare a vincerli.

Però essendo molto mediatico basterebbe che disputasse qualche partita a buon livello, magari con qualche gol in europa per vedere la sua valutazione esplodere a decine di milioni di euro, non sarebbe il primo che disputa una buona annata, viene sopravvalutato e poi sparisce.

Senior Member L'avatar di Jino
    Oddio. Ibra è un alieno, ad oggi il paragone non sussiste nemmeno. Mastour potenzialmente ha colpi da pallone d'oro, ma è tutto da verificare nel calcio professionistico. Dico no, giusto perchè è giusto credere ancora per qualche anno sulle capacità di Hachim.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come da titolo, votate. E possibilmente argomentate la risposta. Grazie!
    Subito, a me Mastour mi pare un prodotto di marketing più che un calciatore.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

No, il potenziale è troppo importante, non è un Darmian

Ibra deve arrivare da solo e basta, e arriverà

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.