Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Scambiereste Mastour con Ibrahimovic?

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

16 23.88%
  • No

51 76.12%
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Up
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ho risposto no.

Ma è un NO basato sul nulla, non siamo certo a noi a poter sapere se Mastour sia un bluff o un giocatore su cui puntare. Spero che chi lo fa di mestiere sappia bene cosa fare.
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ho votato si perché ho la sensazione profonda che Mastour sia solo un enorme bluff..in fin dei conti se fosse un mega crack a 17 anni uno scampoletto di qualche gara glielo avrebbero anche fatto fare credo..non per dire ma Pato a 17 anni vinceva il mondiale per club da titolare..Mastour addirittura ha scelto la nazionale marocchina..

Detto ciò resta salo che non lo abbiamo mai davvero visto quindi tutte le nostre considerazioni sono basate sul nulla...mi ha dato più fastidio la cessione di Cristante che invece aveva già mostrato qualcosa anche se pure lui a 20 è stato panchinaro tutto l'anno al benfica, quindi non credo sia un fenomeno..
    Neanch'io sono sicuro nel rispondere no.
    E visto quanto detto da voi aggiungo:
    se è vero che cedere uno che fra qualche anno potrebbe diventare un fenomeno è una follia, sarebbe altrettando follia il caso contrario. Ovvero il Milan ha rifiutato Ibra per tenersi un bluff.
    Dico così anche perchè oggi Ibra non sarebbe un valore aggiunto a una rosa già da champions (manco parlo di scudetto), ma un vero e proprio bisogno. Il Milan necessita di almeno un campione, dato che non ce n'è manco mezzo.

Detto questo la scelta più saggia e conservativa è chiaramente tenere Mastour, sperando anche di vederlo in campo quest'anno. Capisco che ha 17 anni, ma se ragioniamo alla Inzaghi si sarà guadagnato spazi con continuità fra 2 o magari TRE anni.
    E il Milan per 3 stagioni che fa? continua a inseguire l'europa league?

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    No. I giovani bisogna valutarli prima di darli via. Inoltre Mastour è un fenomeno virale, un uomo marketing. Quindi se Pogba vale sugli 80, in futuro con il lavoro dei media e quant'altro il ragazzo potrà valere cifre altissime. Tanto ormai il valore tecnico in sé è relativo. L'importante è il personaggio. Dunque potremmo venderlo per tantissimi soldi.
    Questo è un aspetto interessante, purtroppo è la realtà

Junior Member
    Assolutamente NO!! Va almeno provato questo ragazzo, magari si rivelerà un pacco, ma va provato!! Poi dopo tutta la pubblicità che gli hanno fatto sarebbe come accettare un ridimensionamento, poiché nei panni di altre persone vedo un giocatore spacciato per il futuro fenomeno mondiale che viene ceduto!!

Junior Member L'avatar di ale009
    scambiare un diciassettenne per un trentaquattrenne non ha molto senso, al di là del valore dei giocatori

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da ale009 Visualizza Messaggio
    scambiare un diciassettenne per un trentaquattrenne non ha molto senso, al di là del valore dei giocatori
    Non venderesti il tuo cugino bimbominkia diciassettenne per Ibra? Io si! Ma bisogna esser sicuri che sia un bimbominkia..

Senior Member L'avatar di Djici
    MAI.

Mastour lo cedi ora per piu o meno 5 mln (dicono).
    Se lo tieni e si rivela un bidone allora lo puoi comunque cedere ad almeno 2-3 mln.
    Se invece si rivela un giocatore medio il prezzo puo essere di una decina di mln.
    Se si rivela un buon giocatore il prezzo puo arrivare pure a 50 mln.

Insomma se lo tieni ti prendi un rischio quasi nullo... e se ci va bene e come vincere alla lotteria.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Certo che no. Ibra avrà al massimo altri due o tre anni di carriera, Mastour è un giovane di talento tutto da scoprire, che senso avrebbe?

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    No.
    Mastour ad oggi è una grossa incognita: potrebbe diventare un giocatorino,ma potrebbe anche diventare un fenomeno. Quindi,finché esiste la possibilità che sia un fenomeno,non va assolutamente ceduto.
    Oltretutto dubito che l'affare Ibra dipenda dalla cessione di Mastour al PSG.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Certo che no. Ibra avrà al massimo altri due o tre anni di carriera, Mastour è un giovane di talento tutto da scoprire, che senso avrebbe?
    Il senso che con Ibra in tre anni magari vinciamo qualcosa..mastour magari esplode e lo vendiamo a 30 fra 4 anni..bene..avremo 30 milioni in più e zero trofei..wow

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    No. Non so se Mastour diventerà fortissimo o meno, ma onestamente io non prenderei nemmeno Ibra (che non ci credo nemmeno se lo vedo che si ridurrà lo stipendio).

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.