Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    L'aiuto sorge spontaneo, istintivamente, per solidarietà di specie.]
    A proposito della solidarietà di specie, mi viene in mente un episodio di parecchi anni fà,
    Vi fù la violentissima guerra civile in Uganda e molti profughi scappavano, mezzi nudi e disarmati attraverso i grandi parchi del Sud Africa, venendo spesso attaccati e sbranati da Leoni e Leopardi.
    Il governo Sudafricano si dichiarò molto preoccupato per la salute del Leoni visto che molte vittime umane erano affette da AIDS,
    Tra l'altro fece anche delle ricerche in cui "fortunatamente" risultò che per ragioni sconosciute, i grandi felini erano virtualmente immuni alla malattia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    stupida per quale motivo? pace all'anima sua, ma tra i due il meno furbo mi pare sto poveraccio..perchè un animale dovrebbe essere ucciso se manifesta semplicemente la sua natura? che chiudano gli zoo piuttosto, e lascino ste bestie in libertà, e poi vedi che incidenti del genere non succedono più

ma infatti! se la uccidessero sarebbe un abominio, una roba criminale proprio..prima la tieni in zoo a vita e poi la ammazzi pure, ma s'ammazzassero loro, piuttosto..
    Sono d'accordo, se proprio dobbiamo trovare uno stupido è quel ragazzo. Se l'è cercata.

Member L'avatar di cris
    preferisco venga fatta secca una tigre, che un uomo sbranato vivo, onestamente.

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Va beh povero animale cosa centra lui?
    Avvenimento agghiacciante senza alcun dubbio, ma se cadi dentro l'animale ci può fare ben poco.
    cosa centra lui? ahhaha centra che lo ha mangiato, non va bene penso. credo.
    quindi se qualcuno (giustamente) avesse sparato nel cervello di sto animale per evitare la morte di un ragazzo, sarebbe stato sbagliato?

Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    quindi se qualcuno (giustamente) avesse sparato nel cervello di sto animale per evitare la morte di un ragazzo, sarebbe stato sbagliato?
    Vabbè intende che è un animale, non è che pensa "oh no poverino è caduto, aiutiamolo a tornare su", lui pensa "gnamme" e basta asd... anzi probabilmente lo avrebbe lasciato in pace, da quanto ho capito è stato aizzata, forse, dallo stesso ragazzo e dalla folla che, comprensibilmente (ma mica tanto), ha cominciato a urlare e lanciare oggetti, ma così facendo l'hanno solo istigata appunto.

Ovvio poi che l'incolumità del ragazzo era la priorità e non sarebbe stato sbagliato uccidere la tigre al suo posto, ma ucciderla ora non avrebbe alcun senso.

Bannato
    Oh che ti devo dire, il ragazzo è stato un tonto di prima categoria. Cosa ci può fare l'animale non lo so. E si, per me sarebbe stato sbagliato pure quello.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Un ragazzo indiano di 17 anni è caduto dentro la gabbia della tigre nello zoo di Nuova Delhi ed è stato sbranato dall'animale.

Una foto, scattata subito dopo la caduta, mostra gli ultimi istanti di vita del giovane prima di essere sbranato dalla tigre.

Foto

Si, ma la domanda è: come diamine ci è caduto lì?

Le sbare erano alte? Evidentemente no. Oppure lui si è messo a scavalcare per fare una foto ed è caduto..in questo caso la colpa è sua.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ho studiato etologia, ma non c'è bisogno di essere etologi per capire dal video che la tigre non è in atteggiamento predatorio. E' più che altro incuriosita dall'ospite (se avete un gatto in casa ve ne rendete conto dalla posizione e dal movimento della coda, dalla postura, dalla posizione delle orecchie). Si approccia al ragazzo non come si approccia ad una preda o al cibo. Poi si vede chiaramente che si innervosisce e "scatta".

Si poteva tranquillamente salvare il ragazzo tirando qualche bel sasso addosso alla tigre e facendo rumori forti (sbattendo qualche ramo contro la recinzione per esempio). L'imbecille che ha filmato, per esempio, andrebbe messo in galera. Così come le guardie dello zoo: dov'erano? Ci vuole tanto a sparare qualche colpo in aria?

La tigre ha fatto quello che è nella sua natura: è un predatore e ha "predato".
    L'uomo, invece, si rivela essere sempre una creatura misera.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    se ci fosse stata un'arma da fuoco bastava sparare un colpo in aria e l'animale sarebbe scappato a gambe levate.

Il problema qui non è la tigre, che non ha colpe sull'accaduto e anzi ha fatto quello che la sua natura gli impone di fare (eh si, per chi non lo sapesse è un animale carnivoro, magari leggete un libro di Biologia).
    Il problema è che l'uomo NON doveva cadere giù, e inoltre dovevano esserci delle guardie in giro per lo zoo.

Uccidere la tigre? Sarebbe meglio uccidere il pirla che scattava foto e girava video a quel poveretto.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.