Sbranato da tigre nello zoo. Ragazzo di 17 anni. Foto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,971
Terribile.
In quegli ultimi momenti la cosa migliore sarebbe estraniarsi dalla realtà, ma ovvio che non è possibile.
Forse l'agonia per quel povero ragazzo non deve essere stata lunga... perchè la tigre ti attacca subito alla giugulare, spezzando il collo, e uccidendoti praticamente subito.
Molto peggio, per esempio, è l'attacco di un orso grizzly... che avevo letto uccide le sue prede molto lentamente cominciando a divorarle vive, dall'addome.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
E qualcuno sopra ha anche avuto il "coraggio" di fare una foto ? io in simili circostanze non riuscirei mai a fare una cosa del genere.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ho letto che il ragazzo soffriva di problemi mentali. Evidentemente si è buttato per scattare una foto da vicino, ignorando il pericolo. Altre fonti dicono sia scivolato.

Una morte orrenda.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Poveraccio.Ma non ci sono guardiani nei pressi delle tigri?

Terribile.
In quegli ultimi momenti la cosa migliore sarebbe estraniarsi dalla realtà, ma ovvio che non è possibile.
Forse l'agonia per quel povero ragazzo non deve essere stata lunga... perchè la tigre ti attacca subito alla giugulare, spezzando il collo, e uccidendoti praticamente subito.
Molto peggio, per esempio, è l'attacco di un orso grizzly... che avevo letto uccide le sue prede molto lentamente cominciando a divorarle vive, dall'addome.

Pare che i più crudeli in assoluto siano gli scimpanzé :sisi:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Poveraccio.Ma non ci sono guardiani nei pressi delle tigri?

Mah, negli zoo safari per esempio non ci sono, se esci dall'auto con fuori leoni o tigri son cavoli tuoi... Le tigri, come altri animali, non dovrebbero stare negli zoo, è una violenza continua dell'uomo sull'animale, se ogni tanto ci lascia le penne qualcuno la cosa mi lascia indifferente se non contento.
 
Alto
head>