Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Badelj-Borja-Fernandez-Suarez-Vecino-Capezzi, per me è un buon reparto, aspettando pure questo Diakhate.
    Ora è dietro che dovranno fare un miracolo per essere competitivi per i primi 5-6 posti. In avanti si punterà sui giovani (Babacar, Rebic e Bernaderschi) probabilmente, più quel che resta di Rossi, e magari anche Destro.
    Madunnina, non pensavo fossero messi così male.
    Se Rossi non resuscita e Borja non si sveglia, questi sono da salvezza o poco più

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Coccosheva81 Visualizza Messaggio
    Madunnina, non pensavo fossero messi così male.
    Se Rossi non resuscita e Borja non si sveglia, questi sono da salvezza o poco più
    oddio a momenti il centrocampo è meglio il loro del nostro.... La nostra difesa è la banda del buco e il nostro attacco è senza frecce in quanto non c'è uno che sappia servirli degnamente. Più o meno in questo momento tra noi e loro siamo lì.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Badelj-Borja-Fernandez-Suarez-Vecino-Capezzi, per me è un buon reparto, aspettando pure questo Diakhate.
    Ora è dietro che dovranno fare un miracolo per essere competitivi per i primi 5-6 posti. In avanti si punterà sui giovani (Babacar, Rebic e Bernaderschi) probabilmente, più quel che resta di Rossi, e magari anche Destro.
    Il centrocampo titolare è abbastanza solido tra Mati, Suarez e Borja però le alternative sono davvero modeste, mentre in difesa sono in alto mare e davanti parliamo di sole scommesse. Io sono abbastanza sicuro che non riusciranno a centrare nemmeno l'Europa League.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il centrocampo titolare è abbastanza solido tra Mati, Suarez e Borja però le alternative sono davvero modeste, mentre in difesa sono in alto mare e davanti parliamo di sole scommesse. Io sono abbastanza sicuro che non riusciranno a centrare nemmeno l'Europa League.
    Allora la Fiorentina vincerà campionato ed Europa League

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Allora la Fiorentina vincerà campionato ed Europa League
    Senti, chi calunnia le mia capacità di pronosticare?

Senti, chi calunnia le mia capacità di pronosticare?
    Bhe tu hai detto che il Real vincerà la liga , io ho detto che la Fiorentina vincerà il campionato. Io non ho mai dubitato delle tue capacità di pronosticare , e sono serissimo

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Bhe tu hai detto che il Real vincerà la liga , io ho detto che la Fiorentina vincerà il campionato. Io non ho mai dubitato delle tue capacità di pronosticare , e sono serissimo

La Roma andrà in serie B e io godrò

La Roma andrà in serie B e io godrò
    sei malvagità allo stato puro

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    oddio a momenti il centrocampo è meglio il loro del nostro.... La nostra difesa è la banda del buco e il nostro attacco è senza frecce in quanto non c'è uno che sappia servirli degnamente. Più o meno in questo momento tra noi e loro siamo lì.
    Se Borja Valero si riprende il loro centrocampo è migliore del nostro (non che ci voglia molto)
    Dietro e in porta sono messi male.
    In attacco hanno solo rottami, bolliti o scommesse accanto a Babacar che è buono ma ancora troppo grezzo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Romagnoli è di un'altra categoria rispetto a quelli citati, che sono/erano delle promesse.
    Romagnoli ha l'aura del predestinato come Baresi, Nesta e Maldini.
    fenomeni e predestinati lo si diceva in particolare di Santon e De Sciglio e oggi sono mezzi giocatori, su Romagnoli tutte queste certezze non le ho e non mi sembra abbia fatto vedere cose che possano giustificare una spesa di 30 milioni.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.