Savic all'Atletico Madrid. E' fatta.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
io non so se avete seguito la viola, o se conoscete tifosi fiorentini, io si, e quelli che conoscono mi dicono che savic è un ottimo difensore, sottovalutato.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
io non so se avete seguito la viola, o se conoscete tifosi fiorentini, io si, e quelli che conoscono mi dicono che savic è un ottimo difensore, sottovalutato.

Aggiornamento : La trattativa si è conclusa con uno scambio Mario Suarez - Savic, con un conguaglio di 10 milioni a favore della Fiorentina.


Quindi Savic valutato 25 milioni di euro e Mario Suarez 15

Il ragazzo è buono, sicuramente però Romagnoli ha più potenziale. Sono un po' dispiaciuto ma almeno ci tiriamo via Dalle scatole Suarez...
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Il ragazzo è buono, sicuramente però Romagnoli ha più potenziale. Sono un po' dispiaciuto ma almeno ci tiriamo via Dalle scatole Suarez...

questo è vero Mario Suarez altro giocatore sopravvalutato che continuava a rimbalzare nelle nostre trattative..Savic è un bel difensore come centrale di guardia ma non imposta l'azione.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Savic 25M prezzo clamoroso. Visto l'andazzo, a questo punto i 30M per Romagnoli ci stanno tutti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Savic 25M prezzo clamoroso. Visto l'andazzo, a questo punto i 30M per Romagnoli ci stanno tutti.

io non sono molto d'accordo. Non è che se gli altri sono folli, noi dobbiamo allora esserlo pure. Così come ci sono squadre che comprono a prezzi irragionevoli ci sono quelle che riescono a fare grandi colpi a costi nettamente migliori. La lazio ha preso de vrij a 8 mln, la roma a 10/12 manolas, la juve rugani a poco...ecc ecc. Bisogna solo saper cercare e trovare i talenti giusti o le occasioni giuste.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Savic 25M prezzo clamoroso. Visto l'andazzo, a questo punto i 30M per Romagnoli ci stanno tutti.
se gli altri si fanno rapinare è un problema loro, Romagnoli vale forse 15-20 milioni e quello che si dice oggi di lui lo si diceva qualche anno fa di Ogbonna,Ranocchia,Santon,De Sciglio e sappiamo tutti com'è finita.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Savic 25M prezzo clamoroso. Visto l'andazzo, a questo punto i 30M per Romagnoli ci stanno tutti.
I prezzi nel 2015 sono questi, ormai anche un Maksimovic ti costa 20 milioni o più. Fossi nella Roma comunque Romagnoli non lo venderei neanche per 30.
 
Alto
head>