Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    A parte le valutazioni gonfiate per i bilanci, qui l'affare l'ha fatto la Fiorentina
    che aveva preso savic a zero nell'affare nastasic e adesso ci guadagna 10 milioni e un altro calciatore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    io non so se avete seguito la viola, o se conoscete tifosi fiorentini, io si, e quelli che conoscono mi dicono che savic è un ottimo difensore, sottovalutato.

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    io non so se avete seguito la viola, o se conoscete tifosi fiorentini, io si, e quelli che conoscono mi dicono che savic è un ottimo difensore, sottovalutato.
    i baffetti mi davano fastidio..

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Aggiornamento : La trattativa si è conclusa con uno scambio Mario Suarez - Savic, con un conguaglio di 10 milioni a favore della Fiorentina.

Quindi Savic valutato 25 milioni di euro e Mario Suarez 15
    Il ragazzo è buono, sicuramente però Romagnoli ha più potenziale. Sono un po' dispiaciuto ma almeno ci tiriamo via Dalle scatole Suarez...

Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Il ragazzo è buono, sicuramente però Romagnoli ha più potenziale. Sono un po' dispiaciuto ma almeno ci tiriamo via Dalle scatole Suarez...
    questo è vero Mario Suarez altro giocatore sopravvalutato che continuava a rimbalzare nelle nostre trattative..Savic è un bel difensore come centrale di guardia ma non imposta l'azione.

Savic 25M prezzo clamoroso. Visto l'andazzo, a questo punto i 30M per Romagnoli ci stanno tutti.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Savic 25M prezzo clamoroso. Visto l'andazzo, a questo punto i 30M per Romagnoli ci stanno tutti.
    a questo punto si..poi visto che ne mancano ancora 70 da spendere assolutamente la coppia Gundogan/ Hummels...Guarin al posto di Cerci e ciliegiona sulla torta Ibra.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    io non sono molto d'accordo. Non è che se gli altri sono folli, noi dobbiamo allora esserlo pure. Così come ci sono squadre che comprono a prezzi irragionevoli ci sono quelle che riescono a fare grandi colpi a costi nettamente migliori. La lazio ha preso de vrij a 8 mln, la roma a 10/12 manolas, la juve rugani a poco...ecc ecc. Bisogna solo saper cercare e trovare i talenti giusti o le occasioni giuste.

Bannato
    se gli altri si fanno rapinare è un problema loro, Romagnoli vale forse 15-20 milioni e quello che si dice oggi di lui lo si diceva qualche anno fa di Ogbonna,Ranocchia,Santon,De Sciglio e sappiamo tutti com'è finita.

Member L'avatar di koti
    I prezzi nel 2015 sono questi, ormai anche un Maksimovic ti costa 20 milioni o più. Fossi nella Roma comunque Romagnoli non lo venderei neanche per 30.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.